Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Guida "Strega della palude" fast (2 lanci MAJ+2MMA+Drac+VET)

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar

    Guida "Strega della palude" fast (2 lanci MAJ+2MMA+Drac+VET)

    Ecco a voi la mia ennesima inutile guida!
    Più che altro non ho i 700erotti cavalieri richiesti da Evil-J e quindi ho pensato di modificarne un peletto la guida

    Strega della palude

    Generali necessari: 1 Major, 2 MMA, 1 Dracul e 1 Veterano
    Truppe necessarie: 208 R, 68 E, 464 C ed 96 K
    Perdite max 208 R



    Come si può notare si lascian perdere i capi (che tanto non intercettano) e si va diretti sulla Torre
    Secondo me, visto l'ordine di lancio, questa può essere un buon posizionamento:


    Prima sessione di lancio:
    Veterano: 4R + 1 E + 244 C + 1 K su Campo 2 (verrà intercettato da Campo 1 ma è la nostra intenzione)

    Dracul: 1 R
    MMA: 31 R + 66 E + 1 K su Campo 3

    Major: 36 R + 1 E + 220 C + 13 K su Campo 4


    Ci si beve un caffè...


    Seconda sessione di lancio:
    Veterano: 33 R + 1 E + 208 C + 8 K su Campo 5

    MMA: 1 R
    MMA: 1 R
    Major: 101 R + 1 E + 80 C + 88 K su Torre

    Et voilà... finita.
    Se il vostro Dracula fa il suo sporco lavoro avrete meno perdite rispetto ai settler che vi paga il loot


    Exp: 3432 punti
    Ultima modifica di Karl_Heinz; 21.02.16 a 23:22

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Karl_Heinz Visualizza il messaggio
    Ecco a voi la mia ennesima inutile guida!
    Più che altro non ho i 700erotti cavalieri richiesti da Evil-J e quindi ho pensato di modificarne un peletto la guida

    Strega della palude

    Generali necessari: 1 Major, 2 MMA, 1 Dracul e 1 Veterano
    Truppe necessarie: 208 R, 68 E, 464 C ed 96 K
    Perdite max 208 R



    Come si può notare si lascian perdere i capi (che tanto non intercettano) e si va diretti sulla Torre
    Secondo me, visto l'ordine di lancio, questa può essere un buon posizionamento:


    Prima sessione di lancio:
    Veterano: 4R + 1 E + 244 C + 1 K su Campo 2 (verrà intercettato da Campo 1 ma è la nostra intenzione)

    Dracul: 1 R
    MMA: 31 R + 66 E + 1 K su Campo 3

    Major: 36 R + 1 E + 220 C + 13 K su Campo 4


    Ci si beve un caffè...


    Seconda sessione di lancio:
    Veterano: 33 R + 1 E + 208 C + 8 K su Campo 5

    MMA: 1 R
    MMA: 1 R
    Major: 101 R + 1 E + 80 C + 88 K su Torre

    Et voilà... finita.
    Se il vostro Dracula fa il suo sporco lavoro avrete meno perdite rispetto ai settler che vi paga il loot


    Exp: 3432 punti
    Per chi come me ha dei generali semplici e il cupo mietitore, come si fa?
    Poi darò più info in futuro su quello che ho io, con un screen!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Per quanto mi riguarda puoi continuare per sempre con queste "inutilità". Mille grazie, Karl.

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da John71 Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda puoi continuare per sempre con queste "inutilità". Mille grazie, Karl.
    Questa, non è inutile!
    Romolus!

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Ovviamente il mio commento era carico di ironia, vedi le virgolette.
    Volevo dire l'esatto contrario, riprendendo la frase di Karl: "Ecco a voi la mia ennesima inutile guida! ".
    Non credevo di doverlo spiegare. Anche le mille grazie mi sembravano molto chiare, mah!!!

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da John71 Visualizza il messaggio
    Ovviamente il mio commento era carico di ironia, vedi le virgolette.
    Volevo dire l'esatto contrario, riprendendo la frase di Karl: "Ecco a voi la mia ennesima inutile guida! ".
    Non credevo di doverlo spiegare. Anche le mille grazie mi sembravano molto chiare, mah!!!
    Io l'ho capito, l'importante è questo
    Grazieee

  7. #7

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Propongo anche una alternativa "ignorante" che uso al lavoro durate gli eventi (di quelle no brain e no look).

    2x MMA 220R
    1X VET 50R 200K

    Non l'ho mai simulata ma è fatta assolutamente a naso (però funziona).

    Come arrivano i gen spedite i 2 MMA con 220R ciascuno sulla torre, uno dietro l'altro velocemente.
    In questo modo saranno intercettati da tutti i campi (esclusi i leader) e si alterneranno negli attacchi fino a skiantarsi sulla torre.

    Dategli un paio di minuti di vantaggio (tempo di scrivere un paio di mail) e mandate il vet sulla torre.

    Tornate dopo un 10 minuti a chiudere e se avete altri 2 MMA e 1VET e truppe adeguate di scorta potete iniziarne subito un'altra.

    Ciao
    J.

    PS: ovviamente se state a simulare gli attacchi scoprirete che servono r e k in meno, ma non ci ho mai voluto perdere tempo
    Ultima modifica di Jabbar; 23.02.16 a 17:12

  8. #8

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Jabbar Visualizza il messaggio
    Propongo anche una alternativa "ignorante" che uso al lavoro durate gli eventi (di quelle no brain e no look).

    2x MMA 220R
    1X VET 50R 200K

    Non l'ho mai simulata ma è fatta assolutamente a naso (però funziona).

    Come arrivano i gen spedite i 2 MMA con 220R ciascuno sulla torre, uno dietro l'altro velocemente.
    In questo modo saranno intercettati da tutti i campi (esclusi i leader) e si alterneranno negli attacchi fino a skiantarsi sulla torre.

    Dategli un paio di minuti di vantaggio (tempo di scrivere un paio di mail) e mandate il vet sulla torre.

    Tornate dopo un 10 minuti a chiudere e se avete altri 2 MMA e 1VET e truppe adeguate di scorta potete iniziarne subito un'altra.

    Ciao
    J.

    PS: ovviamente se state a simulare gli attacchi scoprirete che servono r e k in meno, ma non ci ho mai voluto perdere tempo
    Grazie Jabbar
    Immaginavo ne esiistesse una di questo tipo... io ho voluto fare una Economy che però richiede un po' più di attenzione.
    Ma se si è di fretta non si può chiedere di meglio della tua

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    bravo karl ,io usavo una via di mezzo tra l'alterativa "ignorante" di jab e la tua sopratutto fondamentalmente c'è da dire a tutti, e tutti debono sapere, che si perdono piu reclute facendo i blocchi, il salto dei capi è giustissimo a prescindere

  10. #10

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    L'alternativa pigra è quella di 3 MMA farciti di R lanciati simultaneamente sulla torre.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.