Rispondi
Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 120

Discussione: Non riesco ad accedere al gioco

  1. #111
    L'avatar di Kanon_old
    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    Buonasera coloni ,
    volevo ricordarvi di mantenere sempre un linguaggio idoneo e corretto nei post che pubblicate sul forum e di evitare offese gratuite al team di supporto o agli sviluppatori.
    Per quanto riguarda i blocchi nelle avventure Vi rammentiamo che tali blocchi non sono originali del gioco ma metodi non ufficiali creati da player per aggirare le normali procedure del gioco , quindi se perdete truppe a causa dei blocchi non potete prendervela con gli sviluppatori.
    Capisco che possiate essere arrabbiati per i bugs che appaiono nel gioco ma ricordate che è una versione beta in fase di sviluppo.

    Grazie

  2. #112

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Carissimo Kanon,

    sono d'accordo che bisogna evitare offese gratuite a chiunque, ma basta con la storiella che il gioco è in Beta. Se la BB vende gemme per Euro le critiche, anche aspre, sono giustificate.

    Dear Kanon,

    I agree that offenses has be to avoided to everyone. But please don't tell us the story of the Beta game. If BB sells gems for Euro criticism, even harsh criticism, is justified.

    J.

  3. #113

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    4 ore senza poter entrare "ci scusiamo per l'inconveniente", grazie!

    comunque offese linguaggi scurrili e lamentele per un blocco andato male non mi pare ce ne siano state ieri kanon che stai dicendo? i blocchi sono comunque ormai parte integrante del gioco e alla ubi piacciono altrimenti avrebbero potuto benissimo corregge queste "furbizie" da due anni, facendo come per il pvp si perdono le truppe durante un blocco, certo avrebbero ammazzato il gioco perché non ci avrebbe piu giocato nessuno, quindi non è un aggiramento delle normali procedure del gioco ma è il gioco stesso, kakon ma tu giochi?

  4. #114
    L'avatar di Kanon_old
    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per le considerazioni espresse , tuttavia vorrei precisare che un inconveniente si chiama così perchè accade senza preavviso e ci va comunque del tempo per sistemarlo , quindi possiamo unicamente scusarci per il disagio e cercare di riparare l'errore nel più breve tempo possibile.
    E' vero che la BB le gemme le fa pagare anche se il gioco è ancora in versione Beta ma nessuno vi obbliga ad acquistarle , è una vostra scelta spendere i vostri soldini nel gioco.
    Il mio messaggio non era nè un richiamo nè un rimprovero ma solo un consiglio sull'atteggiamento da tenere in un forum pubblico. Le critiche sono sempre bene accette , positive e negative che siano , ma solo se vengono esposte in maniera educata.
    Non gioco ma conosco il gioco da 4 anni e correggere un bug come quello dei blocchi comporterebbe troppe modifiche quindi viene lasciato così.

    Cercate di divertirvi con il gioco e non siate troppo sindacalisti ogni volta.

    Buona colonizzazione a tutti

  5. #115

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    kanon sono daccordo quasi su tutto e te lo dico da collega perchè ho moderato forum e siti per anni e io davvero cancellavo insulti e maleducazioni e non mi sembra che qui si sia mai esagerato, insomma hai vita facile
    Come puoi notare scorrendo le discussioni da ottobre le critiche sono quasi sparite perchè il gioco funziona e ci avete dato tanta roba da fare, se poi all'improvviso capita che il sefver fa patatrak per 5 ore beh dovreste accettare le critiche, un tempo perlomeno ci mandavano un contentino "una strega ha fatto un sortilegio" e 100 gemme e un cesto esotico.. ora invece noto un certo distacco.

    una cosa non te la do vinta, i blocchi, se percaso qualcuno ha mai pensato di correggere sto famigerato bug ha pensato alla distruzione del gioco, questo fantastico bug involontariamente creato tiene in piedi il sistema di combattimento perchè altrimenti qui per vedere giocare qualcuno dovreste perlomeno dimezzare i campi di tutte le avventure..nel senso che in un gioco dove ci perdi mezzo esercito per prendere un loot che è gia misero cosi' per il 90% delle avventure non ci spende un centesimo nessuno e avrebbero gia chiuso baracca 3 anni fa.

    comunque kanon per conoscere il gioco bisogna anche giocarci se no non hai un quadro reale e non capisci l'utenza.

    a presto kekka

  6. #116

    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Kanon Visualizza il messaggio
    Grazie per le considerazioni espresse , tuttavia vorrei precisare che un inconveniente si chiama così perchè accade senza preavviso e ci va comunque del tempo per sistemarlo , quindi possiamo unicamente scusarci per il disagio e cercare di riparare l'errore nel più breve tempo possibile.
    E' vero che la BB le gemme le fa pagare anche se il gioco è ancora in versione Beta ma nessuno vi obbliga ad acquistarle , è una vostra scelta spendere i vostri soldini nel gioco.
    Il mio messaggio non era nè un richiamo nè un rimprovero ma solo un consiglio sull'atteggiamento da tenere in un forum pubblico. Le critiche sono sempre bene accette , positive e negative che siano , ma solo se vengono esposte in maniera educata.
    Non gioco ma conosco il gioco da 4 anni e correggere un bug come quello dei blocchi comporterebbe troppe modifiche quindi viene lasciato così.

    Cercate di divertirvi con il gioco e non siate troppo sindacalisti ogni volta.

    Buona colonizzazione a tutti
    Ottimo ragionamento il tuo
    "Non gioco ma conosco il gioco da 4 anni e correggere un bug come quello dei blocchi comporterebbe troppe modifiche quindi viene lasciato così."
    Ti voglio far notare che CORREGGERE I BUG è un vostro DOVERE e se usate la scusa del gioco BETA (come ho ricordato anche a qualcuno del supporto) siete degli incapaci e direi anche molto scarsi nello svolgere il vostro lavoro!!
    Dopo oltre 5 anni non riuscite a far uscire una versione definitiva del gioco ma continuate a usare la BETA solo per non DOVER GARANTIRE tutte le funzionalità del gioco questo dimostra il valore sia dell'azienda che delle persone che ci lavorano... Siete imbarazzanti, ridicoli e anche dei racconta favole!!

    Caro Kanon il tuo account riporta la data sett2014 siamo nel 2016 anche la matematica per te è un'opinione o sei un racconta frottole ??
    Non giochi e come molti non spendi soldi, il tuo giudizio è poco parziale, usando un termine più appropriato il tuo giudizio è corrotto dalla tua posizione, l'esser imparziale e realistico non è nelle corde di nessun MOD al mondo in quanto siete dei "servi" del vostro padrone.

    Se non giochi evita di dar commenti sul funzionamento del game limitati a fare il "servo" del forum senza sfoggiare perle di pura demenza !
    In 2 anni, come mod, hai scritto 20 messaggi altra cosa che dovrebbe far riflettere molti!
    Come in tutti i forum dei giochi online i moderatori servono solo per cancellare i post di chi si lamenta perché è incaz**** dei continui malfunzionamenti del game in modo che altri giocatori ignari di quanto siete fenomeni inizino a giocare e spendere pensando che il gioco funzioni!!
    T'invito anche a non scrivere che non siamo obbligati a spendere o grazie a noi tu MOD non esisteresti e tanto meno il gioco quindi prima di premere tasti a caso pensa a quello che scrivi tu sei l'unico a "lavorare" gratis.

    Mi son fatto una bella foto alla tua perla di saggezza la tramanderò di generazione in generazione.

    Il detto preferito del mod_kanon "Quando c'è troppo da lavorare meglio nascondersi e lasciar le cose rotte" ahhahahah che essere !!

    Spero che da oggi in poi qualsiasi acquisto tu faccia sia difettoso e la risposta che ti meriti richiedendo assistenza è "lo puoi usare anche se funziona male"
    Ultima modifica di RIKKK; 19.05.16 a 09:58

  7. #117
    L'avatar di Kanon_old
    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    RIKKK ,
    ti ringrazio per la tua considerazione e visto che hai evidenziato alcuni punti permettimi di risponderti per chiarire:
    Ogni volta che cambia la direttiva della privacy e il contratto di collaborazione viene aggiornato il nostro account , che tu veda solo 2 anni significa che ho rinnovato la collaborazione 2 anni fa.
    Il numero dei messaggi sul forum è minimo poichè controllo le chat e se hai notato i messaggi sono prevalentemente per tradurre le comunicazioni dell'admin dal inglese.
    Svolgo il mio compito in modo NON retribuito e non sono un "servo" come da te precisato + altre offese varie .
    Comunque prenderò provvedimenti verso le offese ricevute in questa sede , ti ringrazio per averle messe per iscritto sul forum così rimarranno come testimonianza quando sarà il momento.
    Per il resto ti ringrazio per le considerazioni fatte.
    PS anche io ho fatto una bella foto del post.
    Buon gioco

  8. #118

    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da MOD_Kanon Visualizza il messaggio
    RIKKK ,

    Comunque prenderò provvedimenti verso le offese ricevute in questa sede , ti ringrazio per averle messe per iscritto sul forum così rimarranno come testimonianza quando sarà il momento.

    Buon gioco
    Adoro le minacce...

  9. #119

    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19
    Mondo
    Vasaar
    Vorrei cogliere l'occasione di questo post per scrivere un paio di precisazioni.
    Innanzitutto, come spesso scritto molte volte, il nostro è un servizio nei confronti di voi player. Noi non siamo assunti nè percepiamo nessuna remunerazione dalla BB nè dalla Ubisoft. Non siamo nè programmatori nè sviluppatori; quindi per certi bug non possiamo essere di nessun aiuto. Il nostro è puro volontariato ma comunque siamo i primi ai quali vi rivolgete in caso di problemi, qualche volta riusciamo a porvi rimedio fortunatamente permettendovi di continuare a giocare. Difatti la nostra funzione dovrebbe rimanere legata al puro controllo di chat e forum, nè più nè meno. Per nostra scelta tentiamo di rendervi l'esperienza del gioco più piacevole possibile.
    Ovviamente interveniamo nel caso di post critici in maniera volgare ed irregolare (su forum e chat) perchè violano il regolamento, da voi approvato ed accettato, perchè è un "luogo" pubblico e di conseguenza deve essere usufruibile da CHIUNQUE. Non interveniamo, quindi, per proteggere i nostri "padroni" che anzi ricercano critiche al fine di migliorare il gioco e lo si nota da tutti i thread Feedback che aprono.

    Se, invece, il nostro ruolo è fare da capri espiatori e ricevere dei miseri post di vago ed indiscriminato risentimento nei confronti di un gioco, mi sembra che si stia perdendo di vista sia la nostra funzione, sia cosa dovrebbe essere e rappresentare The Settlers Online, sia le possibilità che vi vengono fornite da questa piattaforma ma, sopratutto, il comportamento adulto e corretto di rapportarsi fra persone.
    Il fatto di scrivere attraverso una tastiera ed apparire solo come un avatar con nickname non dovrebbe MAI essere una giustificazione ad atteggiamenti aggressivi, prevaricatori e/o offensivi. Nel farlo si dimostra solo di la propria mancanza di argomenti.

    Detto ciò continueremo a svolgere il nostro ruolo tentando di fare sempre il mostro meglio. Come, ad esempio, sta facendo Mod_Kanon che sopperisce al gap linguistico traducendo tutti i post (in un senso e nell'altro) rispondendo ad una richiesta molto presente nel Server ITA.

  10. #120

    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Mod_Kepler Visualizza il messaggio
    Vorrei cogliere l'occasione di questo post per scrivere un paio di precisazioni.
    Innanzitutto, come spesso scritto molte volte, il nostro è un servizio nei confronti di voi player. Noi non siamo assunti nè percepiamo nessuna remunerazione dalla BB nè dalla Ubisoft. Non siamo nè programmatori nè sviluppatori; quindi per certi bug non possiamo essere di nessun aiuto. Il nostro è puro volontariato ma comunque siamo i primi ai quali vi rivolgete in caso di problemi, qualche volta riusciamo a porvi rimedio fortunatamente permettendovi di continuare a giocare. Difatti la nostra funzione dovrebbe rimanere legata al puro controllo di chat e forum, nè più nè meno. Per nostra scelta tentiamo di rendervi l'esperienza del gioco più piacevole possibile.
    Ovviamente interveniamo nel caso di post critici in maniera volgare ed irregolare (su forum e chat) perchè violano il regolamento, da voi approvato ed accettato, perchè è un "luogo" pubblico e di conseguenza deve essere usufruibile da CHIUNQUE. Non interveniamo, quindi, per proteggere i nostri "padroni" che anzi ricercano critiche al fine di migliorare il gioco e lo si nota da tutti i thread Feedback che aprono.

    Se, invece, il nostro ruolo è fare da capri espiatori e ricevere dei miseri post di vago ed indiscriminato risentimento nei confronti di un gioco, mi sembra che si stia perdendo di vista sia la nostra funzione, sia cosa dovrebbe essere e rappresentare The Settlers Online, sia le possibilità che vi vengono fornite da questa piattaforma ma, sopratutto, il comportamento adulto e corretto di rapportarsi fra persone.
    Il fatto di scrivere attraverso una tastiera ed apparire solo come un avatar con nickname non dovrebbe MAI essere una giustificazione ad atteggiamenti aggressivi, prevaricatori e/o offensivi. Nel farlo si dimostra solo di la propria mancanza di argomenti.

    Detto ciò continueremo a svolgere il nostro ruolo tentando di fare sempre il mostro meglio. Come, ad esempio, sta facendo Mod_Kanon che sopperisce al gap linguistico traducendo tutti i post (in un senso e nell'altro) rispondendo ad una richiesta molto presente nel Server ITA.
    Mod Kepler

    Hai scritto cose sensate che però non rispecchiano del tutto la realtà !

    Un forum (che fa riferimento ad un gioco come questo) oltre a far scrivere dovrebbe portare soluzioni ai problemi dei giocatori, ma non è mai così!
    Trovo del tutto inutile il vostro ruolo se serve solo da semplici guardiani del bon ton, come trovo del tutto assurdo la mancanza di un board manager(ITALIANO) che colleghi il forum al supporto tecnico specie quando i problemi sono globali e non individuali, così facendo il supporto si ritroverebbe anche a non dover leggere ogni volta migliaia di segnalazioni e insulti tutte uguali.

    Trovo anche errata la tua interpretazione sui feedback aperti dalla ubisoft se ti fai un conto la maggior parte riguardano AGGIORNAMENTI del gioco che dovrebbero portare guadagno, mentre per i bug(segnalati su forum e supporto) come fatto notare anche da Kanon vengono lasciati mesi e mesi senza alcuna risposta (anche questi in modo indiretto portano guadagno alla ubisoft) quindi se poi qualcuno gli da degli incapaci hanno poco da offendersi ! Anche se vengono insultati !

    Tra l'altro vi faccio notare (mi riprendo da solo ma è più grave che non lo sapete voi) che il gioco non è più in versione beta come scriveva Kanon!!
    Qui la critica sul vostro scarso operato la posso fare ? O poi mi si ri-offende Kanon ??

    Comunque tornando al mio primo post ho attaccato ubisoft perchè sono, come tutte le piattaforme di gioco, alla ricerca disperata di far spendere soldi mentre me la sono presa con Kanon perché per nessun motivo al mondo può permettersi di dirmi/ci come spendere i soldi, se è giusto o no, tanto meno può dirci che degli errori son "normali" e non correggibili perchè ci vuol troppo tempo queste sono str**** che meritano insulti e dato che difende così accanitamente la ubisoft senza sforzare minimamente il suo cervello la parola "servo" è di rito !

    Ahime gli insulti fanno parte della vita a volte sono inevitabili come per i bug, Kanon invece se li è andati a cercare gratuitamente (non me li devi pagare e manco son buggati ;P ).
    Ultima modifica di RIKKK; 21.05.16 a 12:06

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.