Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Chat gilda tutti off

  1. #1
    L'avatar di Tyche67
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    129
    Mondo
    Vasaar

    Chat gilda tutti off

    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento/upgrading del 4 febbraio, in gilda, risultiamo tutti isolati. In chat gilda, vediamo online solo noi stessi mentre, se premiamo il tasto amici, io e i miei gildani, risultiamo online (quelli che lo sono, e' chiaro). Il supporto ha risposto che potrebbe dipendere da un sovraccarico del server. Tuttavia, se il problema persiste dopo le 48 ore, lo devo contattare di nuovo.
    A chi altri e' successo?

  2. #2
    L'avatar di acropora
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Cara Tyche67.....anche nella mia gilda alcuni dei miei membri capita lo stesso problema. Mi hanno contattato tramite missiva lamentandosi del fatto che non vedevano nulla nelle varie chat. Il problema a loro dire persiste da due giorni. Spero si possa trovare al piu preso una soluzione.

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Tyche67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento/upgrading del 4 febbraio, in gilda, risultiamo tutti isolati. In chat gilda, vediamo online solo noi stessi mentre, se premiamo il tasto amici, io e i miei gildani, risultiamo online (quelli che lo sono, e' chiaro). Il supporto ha risposto che potrebbe dipendere da un sovraccarico del server. Tuttavia, se il problema persiste dopo le 48 ore, lo devo contattare di nuovo.
    A chi altri e' successo?
    Idem con patate.

  4. #4
    L'avatar di acropora
    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    il prblema si sta allargando......O.o

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da acropora Visualizza il messaggio
    il prblema si sta allargando......O.o
    Ma quale è il problema, tanto la chat non si usa più state tutti su TS a chattare, quindi, continuate, la è inutile che quando io ci sono, continui a scrivere, tanto è vuota, quindi restate tutti la su TS tanto la chat qui mi è inutile, perché non c'è nessuno, ok!
    Romolus!

  6. #6
    L'avatar di Tyche67
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    129
    Mondo
    Vasaar
    Buonasera,
    anche oggi, e siamo al 4 giorno, in gilda risultiamo tutti offline. Il supporto ci ha detto:
    1 di aspettare 48 ore:fatto
    2 pulire la cache: fatto (lo faccio di routine). Provati anche altri browser e nulla
    Il problema rimane spalmato su tutti i gildani.

  7. #7
    L'avatar di Tyche67
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    129
    Mondo
    Vasaar
    Incredibile a dirsi, siamo al 46 giorno e la barra dei componenti della gilda non funziona!
    Quanto ancora dovremo aspettare?
    Quanti ticket dovrò ancora scrivere?
    E soprattutto, c'è l'evento di pasqua e molti di noi hanno speso Euro, quelli veri.
    Sollecito una risoluzione tempestiva!!
    La mia gilda è in difficoltà, e trovo questa situazione come terribilmente svantaggiosa per noi.
    Organizziamo un evento per i Dark Rebels?

  8. #8

    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    19
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per la segnalazione. Evidentemente il problema è risultato più complesso.
    Non arrendetevi e continuate a segnalare al Supporto che è la maniera migliore per porre rimedio ai bug

  9. #9
    L'avatar di Tyche67
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    129
    Mondo
    Vasaar
    Kepler, grazie a te per le tue parole e per il tuo consiglio.

  10. #10

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Ho creato la mia gilda il 12-04-2016 e nella gilda mi vedo online solo io tutti gli altri player si vedono connessi solo tra gli amici, ognuno di loro in gilda vede solo se stesso ho contattato il supporto ma per ora nulla di nuovo. Ho visto che altri hanno il mio problema da mesi, è una pena gestire una gilda in questo modo!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.