Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Ma le nuove miss gilda chi le ha pensate?

  1. #11
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    461
    Mondo
    Vasaar
    Kecca, non hai capito il senso... le monete finali salgono mano a mano che le persone fanno la missione gilda, ma se sei in una gilda piccola anche se le fanno tutti o almeno un pochi la contropartita finale non rende. E' come se tu vendessi una Ferrari per il prezzo di una 500, a te sembra furbo?
    Il sistema è buono, sono le missioni in se che sono studiate male. Dimmi tu che senso ha dover buttare ogni giorno assi esotiche, granito o altro per poche monete. O come detto da te, le produzioni... per riuscire a starci dentro dovresti avere uppato al massimo quegli edifici e buffarli x3 o x4, per il momento io sono riuscito a vivere di rendita con le armi prese nei loot avventura e quindi cannoni, damasco o altro li ho lasciati perdere come edifici anche perchè richiedono granito in quantità folle.

  2. #12

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ma se sei in una gilda piccola anche se le fanno tutti o almeno un pochi la contropartita finale non rende.
    io ripeto, conta poco il numero totale di membri, conta sopratutto quanti la fanno, ovvio che se sono in una gilda da 100 e la fanno in 90 è molto meglio di una da 50 dove la fanno in 40, ma sarebbe ancora mglio se la gilda fosse solo di 90 pechè il controbuto di monete gilda finali dato da ogni membro che completa è inversamente proporzionale al numero di membri

    sul resto reyts non posso certo io convincerti che le missioni sono facili ci mancherebbe anzi alcune sono impegnative alcune impossibili, e sicuramente i dev lo sanno, hanno pensato a qualcosa che non basta solo fare due click e che non sia scontato riuscire a fare

  3. #13
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    461
    Mondo
    Vasaar
    I dev come li chiami tu più che altro hanno la convinzione che tutti giochino con il God mode on
    Inoltre e qua sembra che non ci capiamo, alcune sono facili si, ma come quella odierna che mi dice di buttare nel cesso 1500 carbone per avere 19 + 13 monete alla fine permetti che mi faccia leggermente rosicare -.-
    Ultima modifica di ReyTS; 14.02.16 a 17:02

  4. #14

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    490
    Mondo
    Vasaar
    e allora cambiate gilda o fate fusione

  5. #15
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    461
    Mondo
    Vasaar
    A quello ci arrivavo pure io, ma se l'idea di base è sbagliata perché doverla digerire a ogni costo?

  6. #16

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    e allora cambiate gilda o fate fusione
    non mi lamento certo della mia gilda

  7. #17

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Credo che, al di là dello sbattimento che non è assolutamente adeguato alle ricompense, sia proprio il meccanismo ad essere sbagliato. Siamo passati da un sistema in cui veniva premiato anche chi non faceva nulla, a un sistema in cui chi non fa le missioni, oltre a non essere ricompensato, penalizza pure i compagni. Questo meccanismo è idiota perché taglia fuori non solo chi ha smesso di giocare, ma anche i giocatori saltuari che, una volta fuori dalle gilde - che per come funziona TSO non sono un surplus, ma parte integrante del gioco - smetteranno del tutto.
    Basta dare un'occhiata allo scudo per vedere il crollo del numero dei players; certamente una parte non giocava più, siamo d'accordo, ma ci sarebbe dovuto essere un ricambio, invece i nuovi sono pochissimi mentre continua l'emorragia degli "storici". Costringere le persone a loggare tutti i giorni pena la perdita della possibilità di stare in una gilda non mi sembra una buona tattica di reclutamento, visto che giocare dovrebbe essere un piacere e non un dovere

  8. #18

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Costringere le persone a loggare tutti i giorni pena la perdita della possibilità di stare in una gilda non mi sembra una buona tattica di reclutamento
    non sono daccordo o perlomeno non sono cosi' pessimista visto che da noi abbiamo mandato via gente che non giocava piu e non chi ne salta una ogni tanto, diciamo le cose come stanno. Nessuno è obbligato a loggare ogni giorno. Ma chi vorrebbe giocare loggando ogni tre giorni ha sbagliato gioco, non è il gioco a essere sbagliato

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.