Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: monete pe

  1. #11

    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Roma
    Messaggi
    46
    Mondo
    Vasaar
    d'acchito sarei d'accordo anche io ma pensandoci bene non sono d'accordo affatto

    nonostante vada contro i miei interessi e contro un mio gildano, penso che non sia una buona idea, per due motivi:

    il primo è che ora finalmente è calata l'infinita compravendita di schianti e finalmente qualcuno in più s'è messo a fare avventure, fino al raggiungimento del lv.75 unica fonte di monete stella se non erro è lo svolgere le missioni speciali della moneta e del panda o aumentando il proprio livello

    secondo, perchè le monete stella secondo me devono essere sempre legate all'esperienza accumulata, se non vuoi fare un'avventura non mi pare corretto farci lo stesso delle monete stella

    semmai proporrei di mettere un mezzo di riconversione delle avventure, come avevo già proposto da qualche parte più di un anno fa, che consenta di ricavare qualche parte di mappa dalle avventure che non si vuole fare, così come ricavare salsicce dai cavalli che non usiamo

    sorry, io la penso così, cmq buon tentativo :-)

  2. #12
    Community Team L'avatar di BB_Lyedra
    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Hello beppe44,

    Thank you for the suggestion, I will pass it on to the development team.

    Thanks,
    BB_Lyedra
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Amta in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #13

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    quoto in pieno

  4. #14

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da LordStopp Visualizza il messaggio
    d'acchito sarei d'accordo anche io ma pensandoci bene non sono d'accordo affatto

    nonostante vada contro i miei interessi e contro un mio gildano, penso che non sia una buona idea, per due motivi:

    il primo è che ora finalmente è calata l'infinita compravendita di schianti e finalmente qualcuno in più s'è messo a fare avventure, fino al raggiungimento del lv.75 unica fonte di monete stella se non erro è lo svolgere le missioni speciali della moneta e del panda o aumentando il proprio livello

    secondo, perchè le monete stella secondo me devono essere sempre legate all'esperienza accumulata, se non vuoi fare un'avventura non mi pare corretto farci lo stesso delle monete stella

    semmai proporrei di mettere un mezzo di riconversione delle avventure, come avevo già proposto da qualche parte più di un anno fa, che consenta di ricavare qualche parte di mappa dalle avventure che non si vuole fare, così come ricavare salsicce dai cavalli che non usiamo

    sorry, io la penso così, cmq buon tentativo :-)
    ciao. se rifletti bene semai è il contrario xkè con gli schianti prendevi 1 o 2 monete pe e li faceva solo chi era interessato ai loot. adesso comunque se vuoi salire di livello devi per forza di cose fare l'avventure, che servono a coloro che per incrementare le gemme o per prendere ogni tanto un premium giornaliero non è il mio caso visto che ho 6 miniere di gemme e ho appena preso un premium semestrale. ma sicuramente fanno comodo anche a me qualche freccia o assassino, oppure devo riempire l'isola di armaioli e costruttori f'archi oltre a quelli che ho gia.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.