Rispondi
Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Help Horace Please !!!

  1. #41

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Susix Visualizza il messaggio
    Se il motivo di tutta sta discussione è perchè non gli va la mail, basta che qualcuno informi la BB tramite chat di gioco della cosa e magari le fornisca un contatto alternativo dato da Horace. La trovate all'ora di pranzo (tra le 13.00 e le 14.00 di solito). Possibilmente in inglese.

    Ps. Lasciate perdere la pagliacciata di togliere guide, simulatore ecc.. non danneggiate il team, ma i players, e non serve a nulla.
    Già fatto, ho discusso con jabbar prima di aprire questo topic, non c'è stato supporto da nessuna parte.

    Riguardo le guide: scelta mia e di chi vuole partecipare, la sparizione di guide e simulatori dovrebbe portare i giocatori a leggere qui, cosa che non succede forse, però tentar non nuoce, è per rispetto nei confronti di chi si è fatto il mazzo e si fa ancora il mazzo per far girare il gioco al 90% dei giocatori, se spariscono certi contenuti questo gioco non va avanti e la gente ne è consapevole, per quanto riguarda me, che il simulatore l'ho seguito da quando è nato, perdere Horace è perdere uno dei pochi compagni che mi aiutava e che si faceva aiutare per tirare fuori guide fatte ad-hoc, senza errori, con margini di fallimento dei blocchi pressoché nulli e che aveva imparato come funzionava il sistema militare di questo gioco, cosa che sanno veramente pochi qui dentro. La solidarietà tra i giocatori non è assolutamente da ignorare, se se ne va Horace se ne andranno via tanti altri, e con loro potrebbero sparire anche tanti contenuti che fanno comodo a tanti giocatori.

    EDIT:

    tanto per non parlare a vanvera, ecco le fonti:


    Attenzione: lo screen qui sotto contiene una parola volgare, aprila a tuo rischio.
    Spoiler:  


    errore che da' ad horace: http://prntscr.com/9c60su

    Vorrei anche precisare che l'assistenza ha risposto tempestivamente (meno di 24h), pertanto ho aperto un altro ticket per spiegare che horace non riesce a cambiare la mail e sto attendendo una risposta.
    Ultima modifica di bri0sheje; 10.12.15 a 19:26
    <-- seems legit.

  2. #42
    L'avatar di giorgio3003
    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    382
    Mondo
    Vasaar
    L'errore che da ad Horace è perchè non ha confermato la mail per il medesimo motivo.
    Ultima modifica di giorgio3003; 10.12.15 a 20:37
    ╰☆╮⊰⊰⊰ Fairy Tail ⊱⊱⊱╰☆╮

  3. #43

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Il topic è stato aperto perché non può contattarli in nessun modo
    benissimo, non lo sapevo! speriamo si risolva tutto in fretta, bravo brio

  4. #44

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Allora, abbiamo un update.

    Il supporto ha risposto al mio ticket (in meno di 24h, di nuovo) precisando che Horace deve cambiare mail del suo profilo uplay, in quanto se la sua mail non è attiva ovviamente non gli possono rispondere.

    Piccolo dettaglio: per cambiare mail dell'account uplay ti mandano una e-mail sull'indirizzo attuale per avviare la procedura, quindi siamo punto a capo.

    Ho consigliato ad Horace di aprire un ticket e di precisare di rispondere ad un altro indirizzo, francamente ho finito le idee.
    <-- seems legit.

  5. #45

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    io avrei fatto un altro account giusto per mandare un ticket al supporto "cucu! sono horace, grazie del ban, ho fatto un nuovo account perchè non riuscivo a contattarvi etc..etc..."

  6. #46

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ci sono novita?

  7. #47

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Ciao a tutti!

    Sono contento di comunicarvi che Horace è stato sbannato con successo.

    Ringrazio tutti per la collaborazione e per il supporto dimostrato nei confronti di Horace e colgo l'occasione per ringraziare il supporto per aver sempre risposto cordialmente e con pazienza ai miei tickets.

    Ci tengo a precisare che non sappiamo perché Horace è stato bannato né perché è stato sbannato: probabilmente hanno mandato una mail al suo indirizzo email inattivo, ma l'importante è che la questione è risolta.

    Buon game a tutti!
    <-- seems legit.

  8. #48
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da bri0sheje Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono contento di comunicarvi che Horace è stato sbannato con successo.

    Ringrazio tutti per la collaborazione e per il supporto dimostrato nei confronti di Horace e colgo l'occasione per ringraziare il supporto per aver sempre risposto cordialmente e con pazienza ai miei tickets.

    Ci tengo a precisare che non sappiamo perché Horace è stato bannato né perché è stato sbannato: probabilmente hanno mandato una mail al suo indirizzo email inattivo, ma l'importante è che la questione è risolta.

    Buon game a tutti!
    Evviva! E' di nuovo tra di noi!
    Romolus!

  9. #49

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    bene bene bene! non avevo dubbi che sarebbe finita bene

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.