Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Help Horace Please !!!

  1. #1

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar

    Help Horace Please !!!

    Hi BB,

    with no known reason Horace account has been blocked.

    Horace is an active member of the italian community, and he is famous for his guides (epic adventures, taylors and now Alì Babà).

    Honestly he is a pillar of the guide making especially for our community (ITA).

    Now it is time to prove that having a new community manager not speaking italian is going to provide the same service level.

    Please help Horace to unlock his account

    Thanks in advance
    Jabbar

    Salve BB,

    senza alcun motivo apparente l'account di Horace è stato bloccato.

    Horace è un membro attivo della community italiana ed è famoso per le sue guide (epiche, sarti e Alì Babà)

    Onestamente è un pilastro per la realizzazione delle guide, specialmente per la nostra community (ITA).

    Adesso è ora di provare che avere un community manager non italiano garantisca lo stesso livello di servizio.

    Per cortesia aiutate Horace a sbloccare il suo account.

    Grazie in anticipo
    Jabbar

    Per piacere sostenete questo 3ed. Avete penso tutti goduto delle guide di Horace.....è ora di restituirgli un favore, basta un +1 qui sotto

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    ?

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    appoggio in pieno la tua richiesta

  4. #4

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    +++++++++++++++++++++++++1

  5. #5
    L'avatar di ShuDiNanto
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    salve,
    come dice jabbar , horace è un pilastro fondamentale della community TSO italiana, e a parte questo io lo ritengo un plajer "regolare" .
    il motivo della sua espulsione non si sa ( anche se io forse lo immagino ), ma a parte questo merita indubbiamente di essere di nuovo dei nostri !!!
    grazie.
    SHU....

  6. #6

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Jabbar Visualizza il messaggio
    Hi BB,

    with no known reason Horace account has been blocked.

    Horace is an active member of the italian community, and he is famous for his guides (epic adventures, taylors and now Alì Babà).

    Honestly he is a pillar of the guide making especially for our community (ITA).

    Now it is time to prove that having a new community manager not speaking italian is going to provide the same service level.

    Please help Horace to unlock his account

    Thanks in advance
    Jabbar

    Salve BB,

    senza alcun motivo apparente l'account di Horace è stato bloccato.

    Horace è un membro attivo della community italiana ed è famoso per le sue guide (epiche, sarti e Alì Babà)

    Onestamente è un pilastro per la realizzazione delle guide, specialmente per la nostra community (ITA).

    Adesso è ora di provare che avere un community manager non italiano garantisca lo stesso livello di servizio.

    Per cortesia aiutate Horace a sbloccare il suo account.

    Grazie in anticipo
    Jabbar

    Per piacere sostenete questo 3ed. Avete penso tutti goduto delle guide di Horace.....è ora di restituirgli un favore, basta un +1 qui sotto
    quoto al 200%

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Appoggio al 300%

  8. #8

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Ciao a tutti, non so bene cosa sia successo ne perché........però visto che come dice Jabbar, io ho usato e uso tutt'ora le mitiche guide di Horace...un +1 è poco.....spero vivamente si risolva la situazione e che Horace torni con noi a giocare.

    PS. se qualcuno vuole tradurre in 33 lingue diverse può farlo. Magari è un aiuto in più.

    Jordan
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  9. #9

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    io come molti utenti deve solo dei ringraziamenti a Horace & co. per tutto il lavoro che ha fatto e che stava facendo per noi con il suo supporto in game e le guide.

    Condivido in pieno quanto scritto da Jabbar e chiedo cortesemente il reintegro di Horace nella Nostra community

    Cerpyx

  10. #10

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Come molti altri utenti io (ed altri, appunto) abbiamo deciso di rimuovere dalle community tutti i contenuti postati (guide ed altro) fino a che non sarà chiarito il motivo del ban di horace.

    Se Horace non verrà sbannato o non verrà chiarito il motivo del suo ban provvederò anche a chiedere a Jens di rimuovere il simulatore (http://settlerscombatsimulator.it), nel caso in cui non lo facesse rimuoverò l'intero supporto di estrapolazione dati che ha consentito al simulatore di essere il migliore in circolazione. Chiedo pertanto a tutta la community di appoggiare Horace ma non di spammare al supporto in quanto ha già risposto che non è autorizzato a fornire ulteriori informazioni: sarà Horace a doverlo contattare tramite ticket per chiedere il motivo del ban (non preavvisato).

    Colgo l'occasione per richiedere anch'io il reintegro dell'account E dell'isola di Horace, e colgo l'occasione di chiarire anche il motivo del ban di Kaku.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.