Ultima modifica di Bakamono; 03.12.15 a 18:10
Wow!! ma come è bella se mai farò toro userò questa spero che vada bene
Ho aggiunto degli attacchi alternativi con Gen. MMA, per chi ancora non possiede il Gen. Major.
E... sempre negli attacchi alternativi ho eliminato l'uso dei Cannonieri, in modo che anche chi è di lv inferiore al 48 possa farla.
Gli attacchi sono simulati, quindi bisogna testarli!
Ultima modifica di Bakamono; 25.11.15 a 03:22
Ho aggiunto setup alternativo sviluppato dal player Karl_Heinz.
Dategli un'occhiata perché merita.
Ultima modifica di Bakamono; 25.11.15 a 03:23
Eheheheh io ho solo limato qualche cosina. Il merito maggiore va a Bakamono!
Alura alura alura... vediamo di fare un po' di ordine.
Facendo l'ottima guida di Bakamono mi sono venute in mente alcune varianti. Da qui il fatto che gliele ho passate e le aveva aggiunte alla sua.
Facendo toro e parlottando con LordStopp abbiamo notato un rischio e quindi ne ho elaborata un'altra.
Onde evitare post kilometrici e casinisti, con Bakamono abbiamo optato perchè ne scriva una mia e di conseguenza separarla dalla sua.
Ora:
Truppe da portare:
606R (+1), 127B, 60S, 122E, 150C, 137XB e 143K
Generali necessari: 1 Major, 1 MMA, 5 Gen Normali
Seguo le posizioni di Bakamono, quindi riposto le sue immagini
MMA su C1: 45R + 1E + 150C + 24XB
Major su F4: 136R + 1E + 133K
Poi posizionate i generali così:
Mandate i generali uno dietro l'altro e che attacchino tutti la torre F3!!! (i 2 generali che bloccano verranno intercettati ma questa è la nostra intenzione)
Gen1 su F3: 60S + 121E + 13B
Gen2 su F3: 1R
Major su F3: 126R + 1E + 143K
Ora la seconda torre.
Major su G1: 118R + 32B + 120K
Vi posizionate così per il blocco:
Gen1 su G4: 1S + 74E + 125C
Gen2 su G5: 1R
MMA su G2: 50R + 95B + 75K
Qui le partenze sono sfalsate.
Quindi attaccano Gen1, subito dopo Gen2 e per l'MMA dovete aspettare!
La partenza dell'MMA è da fare o come dice Bakamono (26 sec dopo l'uscita del Gen2 dal suo campo) o quando il Gen2 raggiunge questo punto:
Qui per internderci:
NOTA BENE:Questo è un blocco risicato!!!
Difatti il blocco ha lo 0,6% di possibilità di durare 100 sec. Perchè è un problema? Perchè il combattimento dell'MMA dura sempre 60 sec e, da quando Gen1 inizia a combattere fino a quando MMA inizia a combattere, passano 60 sec (circa). Ciò significa che se il blocco dura meno di 120 sec (o siete stati lenti a far partire i generali) salta tutto. Non è una percentuale elevata ma sappiatelo e non lamentatevi se avete sfiga.
Anche perchè bisognerebbe sempre ringraziare chi fa le guide; se non ci sta bene rischiare, basta solo che ognuno si faccia le sue
Torre finale
Vi posizionate così:
Gen. O. Cidio su H1: 1R
MMA su H3: 1R
Sgt. Gunny su H1: 1R
Major su H3: 126R + 1E + 5C + 137XB + 1K
Ultima modifica di Karl_Heinz; 21.12.15 a 21:39
scusate, ma aggiungere un gen normale alla seconda torre per aumentare di 20 sec e nn rischiare quasi nulla nn è possibile??
non so se ho capito bene la tua idea, ma ti avverto che alla morte del generale con 1R e l' immediato attacco del secondo generale che tiene più turni, in quella piccola frazione di secondo avviene lo stesso l' intercettazione degli altri se si trovano nella sua area
E' quello il mio dubbio.....