Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [Feedback] Sneak Peek: Guild Quest Rework

  1. #1
    Community Team L'avatar di BB_Lyedra
    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar

    [Feedback] Sneak Peek: Guild Quest Rework

    Dear Guild Quest lovers,

    The stacking feature was not the only exciting addition to
    the current game version on tsotesting.com.

    The most recent Sneak Peek provides details about the changes and
    advantages of the new guild quest system.

    What is your opinion on these changes?

    Have fun testing!
    BB_Lyedra
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Amta in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Velocissimo riassunto, giusto per lasciare un feedback

    Novità che ci saranno – quando non si sa – nelle missioni gilda:
    Innanzitutto pare che non sarà più necessaria la presenza del capo gilda: la missione si chiuderà anche in caso di una sua assenza prolungata.
    La missione arriverà indistintamente a tutti, attivi e inattivi, verrà resettata TUTTI i giorni e la ricompensa che si riceverà sarà proporzionale al numero dei gildani che la porteranno a termine entro le 24 ore.
    Oltre alla missione gilda principale, vi saranno due ulteriori sub-quest, riservate rispettivamente ai membri di livello 51 - 65 e 66 – 75.
    Ancora non si sa come il tutto si tradurrà in soldoni, o meglio in monete gilda: per ora chiedono solo di fare una prova sul test server e lasciare un feedback sul meccanismo

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Ho un piccolo dubbio riguardante i buff del menù stella. Quando ci verranno dati da amici per buffarli si uniranno a quelli nostri e potrebbero causare un pò di confusione su quando sarà il momento di smettere, specie se saranno molti, magari ci converrà segnare il nostro numero prima di accetarli o ci toccherà contarli 1 ad 1 quando li metteremo sopra gli edifici.

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14
    Mondo
    Vasaar
    You have changed also the request? because for work I cannot do 1 or 2 adventures/day, so if you kept the adventures as requirement for the Guild Quests I'll have to abandon my guild because I cannot do 1adventure/day.

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Evanderiel Visualizza il messaggio
    You have changed also the request? because for work I cannot do 1 or 2 adventures/day, so if you kept the adventures as requirement for the Guild Quests I'll have to abandon my guild because I cannot do 1adventure/day.
    devi fare avventure con 2 o 3 giocatori e scambiarvela

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo dubbio riguardante i buff del menù stella. Quando ci verranno dati da amici per buffarli si uniranno a quelli nostri e potrebbero causare un pò di confusione su quando sarà il momento di smettere, specie se saranno molti, magari ci converrà segnare il nostro numero prima di accetarli o ci toccherà contarli 1 ad 1 quando li metteremo sopra gli edifici.
    oltre a questo problema non si vede il numero esatto dei buff ma solo un 99+, quindi dovremo contarli 1 a 1

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Alla seconda nuova missione gilda penso che, almeno per quel che mi riguarda, avranno vita breve. Pagare 150 granito? Si può fare una volta, ma se il livello è questo anziché spingere i più pigri a farle finirà che smetteranno anche quelli che le finivano regolarmente. Inoltre non si era parlato di una missione gilda aggiuntiva per gli over 50?

  8. #8
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Buondì, è la stessa cosa più o meno che ho scritto io in altro post, già prima certe richieste erano esose per ciò che ricevevi come contropartita, ma ora sono folli. Veramente uno si chiede in base a cosa facciano certe cose...

  9. #9
    L'avatar di Maremosso
    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Forse sperano che le infamous quest inducano a usare gemme e spendere qualche euro, ma magari sono solo malizioso..

  10. #10

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    Miss gilda di oggi:

    Produrre 500 unità di polvere d asparo e comprare 300 assi esotiche


    Io ho la polveriera al livello 2,pur mettendo un x4 non riuscirei a completare la miss entro l'ora prestabilita. Premetto di essermi connesso verso le 12,e quindi x completare la miss si hanno a disposizione altre 14 ore. Volendo uppare al 3,servono due ore affinchè l'up finisca,quindi mi restano 12h,in 12 ore con un x4 la polveriera produce 468 unità,quindi non ci arrivo a 500. Io la polvere la voglio pure produrre ma almeno si potrebeb richedere una quantità minore in modo tale che chiunque possa riuscire a completare la miss. In questo modo motli vengono tagliati fuori almeno che non abbinao l'edificio al livello 4 o 5. Quidni credo che almeno le quantità andrebbero riviste,perchè comunque in quell'unità di tempo è difficile completare la missione.

    Mi è capiatta anche una miss che mi chiedeva di fare il coraggioso,ma io ad esempio il coraggioso in un giorno nn riuscirei mai a finirlo,inoltre non sempre le truppe pronte,essend un'avv dalle perdite alte,di solito si programma xk x fare l'esercito serve tempo,si potrebbe metetre un'avv più abbordabile così tutti hanno possibilità di fare la miss.

    Un altro problema riguarda i livelli più piccini,è capitato di avere come miss strega della palude per tre giorni di fila,ok che sono a random ma tre giorni di fila dopo un po' scoccia.

    Per ora il mio feed è questo,andrebbero riviste semplicemnete le quantità secondo me,alcune sono troppo esose.
    Ultima modifica di Ngesche; 25.01.16 a 14:45

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.