Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Toro infuriato 2 scenari differenti

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    13
    Mondo
    Vasaar

    Toro infuriato 2 scenari differenti

    Salve a tutti, volevo chiedervi se a qualcuno è successo di notare differenze di posizionamento dei campi nemici nella stessa avventura.
    Per fare un esempio : io l'altro ieri per soddisfare una missione giornaliera dovevo fare Toro infuriato e visto che lo avevo fatto tantissime volte andavo spedito nella mia solita strategia di attacco. Mi accorgo che durante l'attacco della torre centrale,(quella dentro il recinto e difesa da 4 campi) venivo intercettato da uno dei 4 campi, precisamente il più basso; cosa che non mi era mai successa, mi sono accorto che la torre della strega era in una posizione diversa da tutte le altre avventure da me fatte. Ho trovato questa differenza molto stimolante anche perchè ci costringe a cambiare strategia, ottimo per non annoiarsi.
    lampiao55

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ottimo per non annoiarsi
    beh insomma nessuno ricontrolla le avventure, pensa se senza dire nulla ti aggiungono 20 orsi o 30 volpi in qualche sarto o ti tolgono 10 lancieri da un'altra parte, o mettono un albero che ti cambia la traiettoria, o sposti di mezzo centimetro un campo, avvicinandolo o allontanandolo, non è bello scoprirlo dopo aver fallito il blocco, anche perchè qui siamo abituati a fare le cose in automatico su avventure sperimentate mille volte, non trovo stimolanti le modifiche a tradimento

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Sì le posizioni dei campi sono cambiate nell'update scorso, potete seguire queste cose su tsotesting se volete, se ne parla spesso e spessissimo fanno cambi ridicoli alle avventure.

    Credo l'obiettivo fosse sistemare il posizionamento del gen sotto la torre e, per farlo, probabilmente, hanno anche spostato la torre centrale piu' a destra.
    <-- seems legit.

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Mondo
    Vasaar
    A me è appena costato 110K e 72E...

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.