Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: il quartiermastro mi sembra un pò pasticcione

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar

    il quartiermastro mi sembra un pò pasticcione

    Ieri durante un cavalieri oscuri della mattina mi sono ritrovato buttato fuori avventura per 24 ore, non potevo nemmeno annullarla. Per fortuna MOD e altri giocatori che erano passati come me mi dissero che passata la notte tutto probabilmente si sarebbe risolto. E così fù.
    Oggi finalmente ero rientrato in avventura felice di poterla continuare e non rimanere bloccato per 8 giorni. Ma notai un fatto, avevo un Maestro delle Arti Marziali bloccato. Era grigio in stella pur essendo fermo, aveva 1R ma non poteva fare nessuna azione, e sulla tettoia non aveva la V.



    Adesso veniamo al Quartiermastro, il mio presunto colpevole. Lui a quanto ricordo ieri non trovò posto e mi diede disponibili tutte le truppe, infatti gli altri generali "avevano" le truppe che erano in precedenza state portate da lui, ma oggi trovai i generali con 0 di quelle truppe, cioè l' immagina di quella truppa e il numero 0 accanto, cosa impossibile da fare se non per errori del gioco.
    Oggi invece il QM era bello sistemato sull' avventura, con le sue truppe ancora addosso. Sotto di lui notai un riquadro, era quello dell' MMA che ieri avevo posizionato in quello stesso punto ma che il QM usurpò a mia insaputa.



    Per liberare l' MMA da quel blocco spostai il QM, ma nulla accadde, MMA rimase fermo e dovetti fare l' avventura senza di lui.

    Morale della storia
    Da un pò di tempo il QM dice cose ma ne fa altre, se mi scrive che non trova posto non deve posizionarsi più, specie dove sto per mettere altri generali. Se mi rilascia tutte le truppe non deve riprendersele e lasciarmi i generali che devono combattere senza le sue che poi accadono massacri tra blocchi e attacchi al capo.

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Segnalo che a me ha fatto un bello scherzetto il Quartiermastro:

    In cavalieri mi viene detto che non ha spazio per sbarcare (cosa non vera), mi scarica le truppe e rimane in stella. Io carico i generali e mando blocco.. sembra tutto a posto. Ma non è così.
    La realtà è che NON ha scaricato na fava e i miei gen vanno a combattere con le truppe che avevano portato loro stessi (non quelle del Quartiermastro).
    Risultato: generali apparentemente carichi che invece vengono intercettati (non visivamente durante la avv, perchè al momento dello scontro si blocca in un loop grafico) e avventura da annullare.

    Consiglio: forzate lo sbarco del Quartiermastro e scaricatelo a mano. Tornate in isola madre e poi di nuovo in avv e controllate che sia tutto a posto. Poi cominciate la avventura

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.