Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Missioni giornaliere con ricompense non adeguate alla richieta

  1. #1
    CunY
    Guest

    Missioni giornaliere con ricompense non adeguate alla richieta

    Salve a tutti, apro questo post per far notare che alcune missioni giornaliere sarebbero da annullare perché la ricompensa non è adeguata alla richiesta, ecco un esempio:



    Questa missione giornaliera mi si chiede di pagare 50 Attrezzi dando come ricompensa 70 minerali di rame ma tenendo conto che per produrre 50 attrezzi ci vogliono 50 Bronzi e per produrre 50 bronzi ci vogliono 50 minerali di rame + 50 di carbone e sommando anche il tempo per estrarre il minerale + il carbone + produrre il bronzo + produrre un attrezzo, avere come ricompensa 70 minerali di rame sarebbe da sciocchi completare tale missione, infatti ogni volta che mi capita le annullo e questa non è niente a confronto con altre che mi sono capitate e che posterò se mi ricapiteranno.
    Chiederei agli sviluppatori di aumentare tali ricompense perché queste non sono ricompense ma fregature.

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Sì, l'ho fatto notare anch'io in "Aiuto" aggiungendo che elimino sempre queste missioni.
    Mi hanno risposto: "Fai come vuoi". Se l' atteggiamento che hanno è questo non credo che le cose migliorino presto.

  3. #3
    CunY
    Guest
    Spero almeno che gli hai chiesto di aumentare la ricompensa calcolandola come conviene, altrimenti che ricompensa è.
    Comunque chiedere non costa nulla, però risponderti in quel modo si dovrebbero bannare da soli.
    Mah !!

  4. #4
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Notato pure io, come detto tante volte anche in altri argomenti il giocatore ha spesso la sensazione di essere preso per i fondelli con certe missioni o altro. Aggiungo che rimaniamo troppo spesso inascoltati.

  5. #5
    CunY
    Guest
    Vendere 100 Esotico per avere come ricompensa 30, mi vien da ridere!


  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    io ormai le cancello quasi tutte anche perchè se anche c'è un guadagno non vale neanche la pena di spenderci due click

  7. #7
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    L'avevo notato pure io, con le nuove missioni gilda credo si sia arrivati alle vette dell'assurdità, per me chi si studia ste missioni si calla roba strana e andata a male.

  8. #8

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CunY Visualizza il messaggio
    Vendere 100 Esotico per avere come ricompensa 30, mi vien da ridere!



    Beh .... pero' per questa puoi fare un a/r ;-)

  9. #9
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Dott_Khan Visualizza il messaggio
    Beh .... pero' per questa puoi fare un a/r ;-)
    Che significa a/r?
    Romolus!

  10. #10

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    significa andata/ritorno
    vendi ad un amico x pezzi di Y risorsa in cambio di 1pesce o di quello che vuoi
    e poi, alla stessa persona
    vendi 1 pesce al costo di X pezzi di Y risorsa
    quello che va ritorna a casa e soddisfi la richiesta della missione

    PS senza voler fare il professore, mi sembrava fosse ormai il segreto di pulcinella, a meno che non stai giocando da 3 settimane

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.