Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Missioni giornaliere con ricompense non adeguate alla richieta

  1. #11
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,264
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da kajaz Visualizza il messaggio
    significa andata/ritorno
    vendi ad un amico x pezzi di Y risorsa in cambio di 1pesce o di quello che vuoi
    e poi, alla stessa persona
    vendi 1 pesce al costo di X pezzi di Y risorsa
    quello che va ritorna a casa e soddisfi la richiesta della missione

    PS senza voler fare il professore, mi sembrava fosse ormai il segreto di pulcinella, a meno che non stai giocando da 3 settimane
    Non leggi che sono 4 anni che io gioco, solo che non lo traducete, mai c'ho che voi scrivete!
    Romolus!

  2. #12

    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Oggi la missione gilda mi richiedere di pagare 60 unità di polvere da sparo. Peccato che io sia livello 46 e non posso produrla. Che almeno la missione rispecchi le vere possibilità dell'utente mi sembrerebbe più logico.

    Saluti
    Brando

  3. #13
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Brando33 Visualizza il messaggio
    Oggi la missione gilda mi richiedere di pagare 60 unità di polvere da sparo. Peccato che io sia livello 46 e non posso produrla. Che almeno la missione rispecchi le vere possibilità dell'utente mi sembrerebbe più logico.

    Saluti
    Brando
    Anche a me oggi la missione gilda ha chiesto di pagare 150 granito ma non lo produco.
    Se leggi bene dice di pagare, non di produrre. In quel caso avevi ragione.
    Ti basta chiedere ad un gildano più grande di produrtela in cambio del salnitro o di comprarla al mercato.

    Ciao

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.