Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Complimenti BB

  1. #1
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar

    Complimenti BB

    scusate.. o scrivo in itaiano o in tedesco, scrivere in inglese mi stanca ed io vengo qui per divertirmi e non per lavorare

    Dopo di questo vorrei proprio esprimere ai BB dei COMPLIMENTI!! Mi diverto tanto con il nuovo pacchetto xxl e che mi piace moltissimo avere nuove cose da fare

    sicuramente ci saranno da fare piccoli aggiustamenti ma .. pace .. ne vale la pena !

    Unico punto negativo.. forse negativissimo è che non abbiamo più nonox dalla nostra lui ci annunciava in G1 quando il server veniva messo "down" in momenti inaspettati, era ragiungibile per missiva anche in forum e ci rispondeva..

    un saluto
    tarty
    (spero che le mie parole verranno passate a chi di dovere anche se scritte in italiano)
    fe mai ti avviffini troppo fappi che lo fai a tuo rifchio e pericolo

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da tarty Visualizza il messaggio
    scusate.. o scrivo in itaiano o in tedesco, scrivere in inglese mi stanca ed io vengo qui per divertirmi e non per lavorare

    Dopo di questo vorrei proprio esprimere ai BB dei COMPLIMENTI!! Mi diverto tanto con il nuovo pacchetto xxl e che mi piace moltissimo avere nuove cose da fare

    sicuramente ci saranno da fare piccoli aggiustamenti ma .. pace .. ne vale la pena !

    Unico punto negativo.. forse negativissimo è che non abbiamo più nonox dalla nostra lui ci annunciava in G1 quando il server veniva messo "down" in momenti inaspettati, era ragiungibile per missiva anche in forum e ci rispondeva..

    un saluto
    tarty
    (spero che le mie parole verranno passate a chi di dovere anche se scritte in italiano)
    Che significa G1? Per caso globale 1?
    Romolus!

  3. #3
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    si romolus
    fe mai ti avviffini troppo fappi che lo fai a tuo rifchio e pericolo

  4. #4
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    Sera a tutti
    tarty condivido tutto quello che hai detto specialmente su nonox,stavo x aprire una nuova pagina su nonox quando ho visto la tua
    e invito tutti i player a lasciare dei commenti su nonox!
    adesso dico la mia mi rivolgo ai grandi capi dei piani alti io sono diretta e dico sempre ciò che penso nel bene o nel male,avete fatto un grande errore
    ha togliere nonox x questioni di marketing,io parlo x me nn voglio una BB invisibile che nn c'è mai se uno ha bisogno sulle varie chat x un consiglio etc
    con tutto il rispetto che posso avere x BB_lyedra ma io nn l'ha conosco!
    conosco nonox da 3 anni è cresciuto insieme a noi e questo dovete considerarlo!!
    BB_Nonox svolgeva bene il suo lavoro ci avvisava sempre in tutto e sopratutto sotto gli eventi apriva lo stesso giorno in forum la sezione adatta!
    io voglio rivedere la scritta BLU è voglio che nonox ritorni qui con noi,nn sono una persona che si arrende facilmente e vi martellerò sempre finché nn lo rimettete
    qui su TSO!!
    Spero che la mia richiesta venga accolta dai grandi capi,qui tutto il server rivuole nonox!

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Salve a tutti
    non è molto che gioco,ma quando ho iniziato ho trovato nonox che mi ha aiutata con un problemino nella chat e leggere la pagina iniziale in italiano la mattina presto era semplicissimo..Invece ora devo avere sottomano il dizionario per riuscire a capire le buone nuove introdotte nel gioco..
    Quindi mi associo al desiderio scritto da Tweety : io voglio rivedere la scritta BLU è voglio che nonox ritorni qui con noi
    Buon game

  6. #6

    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Genova
    Messaggi
    189
    Mondo
    Vasaar
    Ciao a tutti, premetto che ho avuto a che fare molto poco con BB_Nonox.
    Ciò non toglie il fatto che la scelta di "farlo sparire" chissà dove, sia una grande cavolata.
    Come si traduce cavolata in tedesco \ inglese?? Non lo so, io sono ignorante, studiare non mi è mai piaciuto e di inglese mastico solo il chewingum...e scusate se dire che siamo in Italia è poco, ma perché dobbiamo avere un "Mod supremo" BB non italiano?
    Ok che tutto il mondo è paese, soprattutto in questo periodo non proprio felice, ma io con la pagina iniziale in inglese e il forum e tutto il resto...bho...non ci faccio nemmeno più caso a quello che viene pubblicato...son sincero, non ci capisco...di certo non mollo il gioco, ma è tutto diverso, Nonox era il collante tra Noi, il gioco e la BB intera...io credo che un po' di quel collante si sia perso adesso...
    volete far "sparire" il server italiano? Mmm...a me l'idea è balzata subito alla mente quando ho letto che se ne sarebbe andato Nonox......
    .....e spero non sia cosi....
    Conclusione, io rivoglio Nonox.
    Avanti il prossimo... e per una volta, facciamoci sentire veramente...signori, signore, sveglia!

    PS: che qualcuno traduca pure il mio messaggio e lo invii alla BB, grazie per la collaborazione e l'aiuto!

    Jordan
    Lasciate ogni speranza o voi che entrate...O anche un semplice saluto!

  7. #7
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    Quoto Tarty . and would like a board moderator Italian ....
    as it is set the most players do not understand anything .
    thank you
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  8. #8

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    Io la vedo più come una questione di rispetto, probabilmente tra di noi molti hanno problemi con l'inglese (io sono tra questi), alcuni addirittura con l'itaGliano ma il problema, come dicevo prima, è relativo al rispetto e alla considerazione che si ha di un gruppo di giocatori/clienti.
    Non vediamo il problema come una nostra lacuna, siamo clienti, paghiamo, o almeno alcuni lo fanno, per avere un servizio...
    Non so se negli altri server europei abbiano adottato la stessa filosofia...
    In ogni caso se vendo un servizio/gioco lo devo fare con tutti gli annessi del caso e non si possono nascondere dietro il free to play perchè c'è molta gente che tira fuori euro sonanti e non lire, sesterzi o dobloni....e poi del resto nessuno li costringe a fare un gioco free, saranno al limite gli utenti a decidere se vale la pena pagare o meno.
    Quindi ritengo che sia il minimo indispensabile garantire assistenza e conoscenza nella lingua del server e in questo caso è l'italiano!

    i miei 2 centesimi.....

  9. #9

    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno a tutti,
    vorrei capire che senso ha mettere un moderatore che non può soddisfare i requisiti di un moderatore. Non credo che ci sia una risposta logica. Comunque condivido in toto i pensieri di chi mi ha preceduto. Rivogliamo tutti Nonox,persona sempre presente,gentile,utile,affidabile,informata e amichevole...si rivogliamo Nonox.

    LadyMonette

  10. #10

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Mastro_Lo Visualizza il messaggio
    Non vediamo il problema come una nostra lacuna, siamo clienti, paghiamo, o almeno alcuni lo fanno, per avere un servizio...
    Non so se negli altri server europei abbiano adottato la stessa filosofia...
    In ogni caso se vendo un servizio/gioco lo devo fare con tutti gli annessi del caso e non si possono nascondere dietro il free to play perchè c'è molta gente che tira fuori euro sonanti e non lire, sesterzi o dobloni....e poi del resto nessuno li costringe a fare un gioco free, saranno al limite gli utenti a decidere se vale la pena pagare o meno.
    Quindi ritengo che sia il minimo indispensabile garantire assistenza e conoscenza nella lingua del server e in questo caso è l'italiano!
    Premetto che sono d'accordo con tutti (o quasi) di riavere un mod che parli italiano (se fosse Nonox tanto meglio).
    Volevo chiarirti solo un fatto Mastro_Lo, purtroppo il mondo va diversamente non importa se qualcuno paghi (che fosse 1 o 100 non cambia) l'importante alle case proprietarie dei giochi (qualsiasi essa sia) è il profitto (giustamente), quindi se non raggiungi un certo importo ti snobbano o al massimo ti danno il minimo sindacale (in questo caso assistenza in inglese) succede in tutti i giochi che siano a pagamento o free non cambia.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.