Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Complimenti BB

  1. #21
    L'avatar di Susix
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Il fatto che sia in inglese non mi turba neanche più di tanto, anche se non ne so molto.. basta armarsi di google translate nei casi più critici ed è fatta.
    Quello che mi infastidisce è l'assenza dello staff e la mancata gestione del forum.
    Personalmente mi è sempre piaciuta la grafica e quando trovo queste sezioni dedicate mi ci butto subito, non pretendo di vincere qualcosa, ma per lo meno che ciò che pubblico sul forum venga effettivamente pubblicato e non lasciato nel dimenticatoio dove nessuno può vederlo a parte lo staff che non esiste più.
    Nessuno risponde alle domande degli utenti, e sinceramente spiegare un problema tecnico in un'altra lingua risulta un po' complesso per la grande maggioranza dei player.
    Nonox faceva tutto ciò e andava benissimo. Per quale motivo questo cambiamento??
    Nonox aveva un costo?? è l'unica spiegazione che mi viene in mente che possa spiegare la causa del suo allontanamento.

    Ps. Ngesche, la comunicazione del mercato gilda c'era. ^^

  2. #22
    L'avatar di Susix
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Il top del top è questo:



    Neanche un messaggio le si può mandare, già non legge il forum.. con Nonox non avevo questo problema..

  3. #23
    L'avatar di Tweety33
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    130
    Mondo
    Vasaar
    nonox se un giorno leggi questi post posso dire almeno che ci ho provato!
    la verita' e che nn ci ca ga no piu!
    e inutile mandare sempre ticket al supporto x farti ritornare tanto nn faranno niente come sempre!
    pensavo che fosse kai a rsp,invece ho ricevuto una rsp da beld e enrico quindi quello che ho chiesto
    secondo me nn lo faranno mai!
    detto questo ci teniamo questa BB_Lyedra invisibile che ha postato sulla home una foto di un player della germania che ha vinto
    io mi chiedo ma so scema allora??
    ma che senso ha postare una vincita della germania quando qui nel server ITALIANO dei player hanno fatto dei lavori di halloween etc e nessuno si è degnato di inserirli nel forum,io rimango sbalordita e ripeto nn ci CA GA TE piuuuuuuuuuuuuuuu'!!!
    detto questo nn lascio piu messaggi sul forum xchè mi sono rotta le @@ veramente!!

  4. #24
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Tweety33 Visualizza il messaggio
    nonox se un giorno leggi questi post posso dire almeno che ci ho provato!
    la verita' e che nn ci ca ga no piu!
    e inutile mandare sempre ticket al supporto x farti ritornare tanto nn faranno niente come sempre!
    pensavo che fosse kai a rsp,invece ho ricevuto una rsp da beld e enrico quindi quello che ho chiesto
    secondo me nn lo faranno mai!
    detto questo ci teniamo questa BB_Lyedra invisibile che ha postato sulla home una foto di un player della germania che ha vinto
    io mi chiedo ma so scema allora??
    ma che senso ha postare una vincita della germania quando qui nel server ITALIANO dei player hanno fatto dei lavori di halloween etc e nessuno si è degnato di inserirli nel forum,io rimango sbalordita e ripeto nn ci CA GA TE piuuuuuuuuuuuuuuu'!!!
    detto questo nn lascio piu messaggi sul forum xchè mi sono rotta le @@ veramente!!
    Tweety33 non fare il gioco loro che tu non scrivi, più anzi tu più scrivi e meglio è, ok?
    Romolus!

  5. #25
    L'avatar di Susix
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Ne abbiamo uno nuovo?? "BB_Endesmor" -.-

  6. #26
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Susix Visualizza il messaggio
    Ne abbiamo uno nuovo?? "BB_Endesmor" -.-
    Perché ne abbiamo un'altro di BB? BB_Endesmor è nonox controllate bene la cosa che mi è un po strana, ok?
    Romolus!
    Ultima modifica di Romolus; 30.11.15 a 14:26

  7. #27

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    buongiorno,
    mi unisco anche io al coro dei player che richiedono il ritorno del BB_Nonox, persona squisita. non ho ancora conosciuto la nuovo/il nuovo BB ma le poche volte che era necessario un suo intervento ahimè non l'ho visto. che senso ha poi avere un BB che non può aiutarci nella lingua del server? non è solo questione di "qualche player non sa l'inglese" ma di sfumature che un BB straniero non può cogliere. generalizzare l'aiuto su un server è la strategia peggiore, uniformarlo ancora peggio...

  8. #28

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da siriokail Visualizza il messaggio
    che senso ha poi avere un BB che non può aiutarci nella lingua del server? non è solo questione di "qualche player non sa l'inglese" ma di sfumature che un BB straniero non può cogliere.
    Sfumature? Guarda che la nuova BB l'italiano non lo sa proprio, per cui tutto quello che viene scritto qui non viene né compreso né tantomeno riportato a chi di dovere. Stiamo facendo un sacco di simpatici discorsi tra di noi.

  9. #29
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da len0re Visualizza il messaggio
    allora, nello staff del forum - come administrator - ci sono:

    BB_Graubart registrato dal 2012
    BB_Pandur registrato dal 2013
    BB_Leydra registrato dal 6/10/2015 ...che non conosce l'italiano
    BB_Endesmor registrato dal 6/10/2015 ...che ha la stessa firma di Nonox in cui avvisa (in italiano) che la sua casella postale è chiusa e invita a mettersi in contatto o con Leydra in inglese o con il supporto in italiano.
    Ma Susix ci ha fatto sapere che non è possibile contattare Leydra tramite messaggio privato, quindi resta solo il supporto.
    Io ho chiesto informazioni al supporto sullo staff del forum, ma il supporto mi ha risposto che non si occupa delle questioni inerenti il community managament e mi hanno invitato a chiedere qui per avere informazioni, quindi chiedo qui:
    Salve,
    ci sta un nuovo administrator: BB_endesmor.
    Non è contattabile via messaggio privato, per cui faccio 3 domande tutte ugualmente importanti:
    1) endesmor è un administrator italiano o inglese?
    2) Nonox sarà reintegrato?
    3) ...oppure endesmor è nonox con un altro account?
    Grazie per le risposte
    len0re
    E' Nonox con altro account e tutto il resto io lo approvo!
    Romolus!

  10. #30
    L'avatar di Susix
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Sfumature? Guarda che la nuova BB l'italiano non lo sa proprio, per cui tutto quello che viene scritto qui non viene né compreso né tantomeno riportato a chi di dovere. Stiamo facendo un sacco di simpatici discorsi tra di noi.
    Può usare un traduttore come tutti i comuni mortali eh..

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.