Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Complimenti BB

  1. #11
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,145
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da len0re Visualizza il messaggio
    anche io desidero di nuovo nonox
    un po' perchè avere una persona a cui rivolgersi in italiano è una bella cosa, ma soprattutto perchè ho imparato ad apprezzare la sua gentilezza e disponibilità
    Allora BB, che facciamo? Dobbiamo fare una petizione per riaverlo con noi?
    Ps: se si fonda il gruppo SISIXNONOX io ne faccio parte
    Fai un sondaggio, per favore!
    Romolus!

  2. #12

    Registrato dal
    Sep 2013
    residenza
    trento
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    quoto completamente quanto ha scritto Tweety...
    certo che se si potesse avere di nuovo un interlocutore completo in italiano... sarebbe bello!

  3. #13

    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar
    Siamo in Italia ... perchè non avere un forum in lingua italiana?!!

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Bene o male, Nonox era il tramite che serviva a riportare osservazioni, suggerimenti o malfunzionamenti alla BB e che ora sia stato sostituito da un referente che non capisce l'italiano serve quanto raccogliere dell'acqua con uno scolapasta. Se poi aggiungiamo un supporto tecnico che è la quintessenza dell'inutilità - ormai lo sappiamo che dobbiamo pulire la cache - abbiamo la dimensione della considerazione che la BB ha nei confronti dei giocatori italiani.
    Rassegnamoci, qualunque cosa venga scritta qui non solo non arriverà mai ai padiglioni auricolari dei capoccia teutonici, ma non verrà neppure letta.

  5. #15

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    salve ma come tutto in inglese ? pensavo di essere su un server italiano boh
    se uno non sa l inglese allora va a la deriva ? cmq fanno quello che voglionno anche x il mercato gilda e una barzelleta che tutti noi abiamo scelto ste robe li ( x quelli che iniziano allora come devonno fare ) ?
    sempre di + sto gioco mi fa inervesire dopo quasi 4 anni sempre di + vienne distrutto la voglia di giocarci salve

  6. #16

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    scusate in februar fanno 3 anni cmq rimettete tutto in italiano grazie

  7. #17
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,145
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da len0re Visualizza il messaggio
    Io ho scritto al supporto... magari lo potreste fare anche voi per chiedere che Nonox sia reintegrato
    Si www Nonox!
    Romolus!

  8. #18

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    Mi espressi già tempo fa a proposito del fatto di voler mettere da parte il povero nonox...era l'unico che veramente interagiva tra noi e i piani alti,come si è detto era il nostro collante... ora abbiamo Leydra che prima di tutto nn si è mai vista in chat,almeno io mai letta,inoltre con sta storia dell'inglese han rotto sul serio. Siam sopravvissuti così bene finora,perchè cambiare? mhà... questa è l'ennesima dimostrazione che noi italiani siam messi da parte,ormai alla deriva. Inoltre vorrei spendere altre due paroline riguardo alle info e al modo in cui ci vengono date,a parte che nn veniamo avvisati in maniera accurata e poi non tutto ci viene detto o scritto...chi sapeva dei cambiamenti di toro? chi sapeva che il mercato gilda era stato cambiato? Sono state tutte cose apprese così per caso e sta cosa sincermanete è molto seccante. Inoltre vorrei sapere quello zombi in regalo da dove è uscito? Era un regalo per farci restare zitti dopo halloween? A me è sembrata tanto una presa per i fondelli. Concludo dicendo che non abbiamo fatti passi avanti anzi siamo tornati indietro. Ridateci Nonox e tutto tornerà alla normalità! Spero che almeno che i nostri post vengano letti!

  9. #19
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,145
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Ngesche Visualizza il messaggio
    Mi espressi già tempo fa a proposito del fatto di voler mettere da parte il povero nonox...era l'unico che veramente interagiva tra noi e i piani alti,come si è detto era il nostro collante... ora abbiamo Leydra che prima di tutto nn si è mai vista in chat,almeno io mai letta,inoltre con sta storia dell'inglese han rotto sul serio. Siam sopravvissuti così bene finora,perchè cambiare? mhà... questa è l'ennesima dimostrazione che noi italiani siam messi da parte,ormai alla deriva. Inoltre vorrei spendere altre due paroline riguardo alle info e al modo in cui ci vengono date,a parte che nn veniamo avvisati in maniera accurata e poi non tutto ci viene detto o scritto...chi sapeva dei cambiamenti di toro? chi sapeva che il mercato gilda era stato cambiato? Sono state tutte cose apprese così per caso e sta cosa sincermanete è molto seccante. Inoltre vorrei sapere quello zombi in regalo da dove è uscito? Era un regalo per farci restare zitti dopo halloween? A me è sembrata tanto una presa per i fondelli. Concludo dicendo che non abbiamo fatti passi avanti anzi siamo tornati indietro. Ridateci Nonox e tutto tornerà alla normalità! Spero che almeno che i nostri post vengano letti!
    Lo spero anche io!
    Romolus!

  10. #20

    Registrato dal
    Aug 2014
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    ciao a tutti anche io spero che torna il bb nonox che è meglio ciaooo.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.