Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: A proposito del Golem

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar

    A proposito del Golem

    Dato che ci sono molte discussioni a questo proposito, volevo ricordare che abbattere il golem di un amico non crea alcun danno perché l'obbiettivo di distruggere 5 golem nella propria isola si consegue ugualmente.

    Detto questo, è meglio accordarsi e non andare a casaccio per non costringere le persone a girare di isola in isola alla ricerca di golem da distruggere.

    In ogni caso, a meno che non ci sia qualcuno che si diverte a sprecare materiali ed energie solo per il gusto di farlo, nessuno rischia di rimanere senza.
    Il golem spawna solo dagli attivi, ok? Per abbattere i 5 giganti servono 133 unità di acqua arricchita, ma per conseguire l'obbiettivo ne bastano 50, questo significa che se ognuno evita di abbattere il suo, ogni giocatore non solo potrà aiutare due giocatori e mezzo, ma alla fine dovrà pure provvedere a tirarselo giù da solo.

    Per quanto riguarda gli scherzetti, invece, bloccare la produzione di un giocatore inconsapevole, anche se solo per due ore, non mi sembra carino. Anche in questo caso basta accordarsi oppure, se proprio non si ha voglia e tempo, basta andare da qualche inattivo.

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ho visto gente bisticciando per questi cavolo di golem, lol.

    ora non so se la gente ci è o ci fa, c'è tempo di fare le cose senza comunque andare ad abbattare i golem altrui, senza avvisare, e magari a persone fuori gilda. Abbiamo quasi tutti una gilda, e le gilde servono appunto anche a questo, basta organizzarsi, io uccido il tuo e tu uccidi il mio... poi si è in difficolta si va in aiuto e si chiede "qualcuno mi fa buttare giu il golem"? son tecniche di buone maniere.

    il top con gli scherzetti c'è gente che si è trovata 30 scherzi sull'isola alle 3 di notte, senza dire nulla su edifici a caso, ma si puo' io dico che se qualcuno me lo fa gli metto 200 scherzi al giorno fino a quando non mi blocca
    Ultima modifica di Kecca; 25.10.15 a 18:02

  3. #3
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,259
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    ho visto gente bisticciando per questi cavolo di golem, lol.

    ora non so se la gente ci è o ci fa, c'è tempo di fare le cose senza comunque andare ad abbattare i golem altrui, senza avvisare, e magari a persone fuori gilda. Abbiamo quasi tutti una gilda, e le gilde servono appunto anche a questo, basta organizzarsi, io uccido il tuo e tu uccidi il mio... poi si è in difficolta si va in aiuto e si chiede "qualcuno mi fa buttare giu il golem"? son tecniche di buone maniere.

    il top con gli scherzetti c'è gente che si è trovata 30 scherzi sull'isola alle 3 di notte, senza dire nulla su edifici a caso, ma si puo' io dico che se qualcuno me lo fa gli metto 200 scherzi al giorno fino a quando non mi blocca
    Io non tocco il mio golem, ma qualcuno melo abbatte sempre, quindi se potete fatelo ancora, grazie!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.