Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Bug Esploratore

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    Bug Esploratore

    Problema Esploratore

    Salve a tutti,

    In questi giorni quando ho inviato l'esploratore sia alla ricerca di Tesori Medi e sia alla ricerca di Avventure, al rientro del Game, (prima della fine del tempo di missione) ho trovato l'Esploratore in attesa di ordini, questo mi ha implicato sia perdite di gemme per la riduzione del tempo e sia di monete e altro per l'invio nella ricerca di Avventure, e l'errore l'hò riscontrato anche dopo essere passati 15 minuti da l'invio dell'Esploratore al ricollegamento del Game.
    Questa mattina ho provato due volte a inviare l'Esploratore in Trova Avventura, al rientro nel Game (dopo cira 30 minuti) ho trovato l'esploratore sempre in attesa di ordini perdendo sia gemme che sia monmete e altro.

    Grazie per la collaborazione.

  2. #2
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Dormiente, potresti descrivere meglio la procedura che compi, perché non riesco a capire esattamente qual'è il tuo problema. Grazie

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    La procedura è quella normale, dopo aver inviato l'Esploratore in missione, se effettuo la disconessione dal game, al rientro nel game l'esploratore lo trovo in attesa di ordini, invece di trovarlo in esplorazione, anche se non è scaduto il tempo di esplorazione.

  4. #4
    L'avatar di Thodrick
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    126
    Mondo
    Vasaar
    Ok, Dormiente, quello che mi serve sapere, come ultima cosa è se seguendo la procedura normale ti compare il pop up a fianco al tuo ritratto che l'esploratore è effettivamente partitio per una missione. E' l'ultimo step che ci resta da controllare per capire se questo è un bug sconosciuto oppure un piccolo errore di procedura. Se si tratta del primo caso allora ti consiglio di scrivere direttamente al team di supporto tecnico dettagliando bene il tuo problema e loro ti potranno aiutare meglio di me, in caso contrario ricontattami e vedremo di risolvere insieme in game.

    Ciao e buon proseguimento nel gioco.

  5. #5

    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Il pop up affianco al mio ritratto esce, e non solo, parte anche il timer dove si riscontra la fine missione dell'esploratore, comunque ieri hò inviato anche una e-mail direttamente al team, solo che ancora non ho ricevuto risposta.

    Grazie della collaborazione.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.