Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: come rangiungere gli obbiettivi di halloween senza che si trovano i collezzionabili?

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44
    Mondo
    Vasaar

    come rangiungere gli obbiettivi di halloween senza che si trovano i collezzionabili?

    buongiorno , avete messo degli obbiettivi per l'evento di halloween raccogliere le zucche tra i collezzionabili ma se non ci sono come fare a raggiungere questi obbiettivi ora mi pongo una domanda ma sono talmente sfortunato da aver trovato 4 zucche in 3 giorni o siete voi che non li mettete e per fortuna che pomposamente avete scritto sul forum che zucche se ne trovavano piu dell anno scorso

  2. #2
    L'avatar di ReyTS
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    460
    Mondo
    Vasaar
    Non sei il solo, pure io ne trovo pochissime -.-

  3. #3
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    si vero... quoto... in 5 giorni 10 zucche... triste... molto triste (((

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    quoto in toto quanto scritto da Santus, una o massimo due zucche per volta non di più.
    questo è stato il massimo per me sin ora.

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Nuoro
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    Quoto, riquoto e straquoto, in 4 gioni la bellezza di 2 solo zucche nei collezionabili, senza poi parlare delle avventure, sono senza parole dopo che sul forum avete scritto che di zucche se ne trovavano più dello scorso anno, tutte belle parole ma niente di fatto.

  6. #6
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    idem come sopra 5 zucche trovate in 2 giorni su 2 giri nelle 24 ore giornaliere

  7. #7
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    Confermo...di zucche se ne trovano MENO che l'anno scorso...per non dire che proprio non c'è ne sono. Obbiettivi missioni impossibili da fare. saluti
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  8. #8

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    non e una lamentela solo di gilda....... segno che il problema sussiste. buon game a tutti rema

  9. #9
    CunY
    Guest
    Mi associo al problema, anch'io ne trovo pochissime e quando le trovo cliccandoci sopra ne da solo una, l'anno scorso invece cliccando poteva darne, casualmente, anche 3 quindi quello che hanno scritto nel diario degli sviluppatori e una balla:

    "Collezionando zucche che spuntano sulla propria isola principale (la probabilità che spuntano zucche sull'isola è stata incrementata rispetto allo scorso anno)"

    Poi ci sono altre 3 obbiettivi dell'evento che saranno impossibili da completare è riguardano i tre golem, in pratica chiede di distruggere i golem della propria isola madre per 5 volte e questo lo faranno tutti pur di portare a termine l'obbiettivo, ma poi come si completano gli altri 3 obbiettivi in cui chiede di aiutare gli amici a distruggere i golem usando 50 acque se questi già sono stati distrutti?
    Ultima modifica di CunY; 23.10.15 a 10:50

  10. #10

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    magari la sfortuna vi ha scelti, con quelle di stamani sto a 29 zucche, con una media superiore alle 7 giornaliere, speriamo che non mi leggano e mi facciano rimanere a secco per il resto dell' evento

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.