Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: come rangiungere gli obbiettivi di halloween senza che si trovano i collezzionabili?

  1. #21
    L'avatar di flipper_old
    Registrato dal
    Feb 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    53
    Mondo
    Vasaar
    Questo problema è stato inoltrato ai nostri sviluppatori per risolverlo nel più breve tempo possibile.
    Grazie per le vostre segnalazioni e per la vostra collaborazione.

  2. #22

    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    54
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da tarty Visualizza il messaggio
    The problem of not finding pumkins on the main island is persisting.. please doo something about it

    Il problema che non si trovano zucce sulla isola rimane .. perfavore fate qualcosa

    Das Problem, keine oder nur 1 -3 Kuerbisse auf der Heimatinsel zu finden, bleibt bestehen.. Bitte machen sie etwas dagegen
    Tarty sei un mito !

    Vediamo se 3 lingue bastano

    J.

  3. #23
    CunY
    Guest
    C'è la faranno a risolvere il problema prima che finisca l'evento, questa mattina ho trovato una sola zucca su tutta l'isola, che non me ne ha dato ne 2 ne 3 ma solo 1.
    Solitamente faccio 2 di raccolta collezzionabili al giorno ma non credo che riuscirò a completare l'obbiettivo da 100 forse riuscirò solo quello da 50, mancano 14gg.

  4. #24

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    Anche stamattina zero zucche sull'isola!

  5. #25
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,259
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Ngesche Visualizza il messaggio
    Anche stamattina zero zucche sull'isola!
    A me sono arrivate ancora!
    Romolus!

  6. #26

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Io credo che abbiano invertito le frasi, parlo delle % di ritrovamento zucche, forse intendevano quelle da trovare nelle avventure invece che quelle nell'isola che non trovo manco io e su questo vi do' ragione; dico questo perche' quest'anno, a netta differenza dell'anno scorso, ho trovato un botto di 63 nelle cavalieri che ho giocato o in cui ho schiantato e non credo proprio che si tratti solo di fortuna dato che la stessa gira come tutti sanno.
    Anche a voi sono capitati un bel numero di 63 in cavalieri?

  7. #27
    CunY
    Guest
    Anche oggi una sola zucca su tutta l'isola equivalente ad una sola effettiva.

  8. #28
    CunY
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Dott_Khan Visualizza il messaggio
    Io credo che abbiano invertito le frasi, parlo delle % di ritrovamento zucche, forse intendevano quelle da trovare nelle avventure invece che quelle nell'isola che non trovo manco io e su questo vi do' ragione; dico questo perche' quest'anno, a netta differenza dell'anno scorso, ho trovato un botto di 63 nelle cavalieri che ho giocato o in cui ho schiantato e non credo proprio che si tratti solo di fortuna dato che la stessa gira come tutti sanno.
    Anche a voi sono capitati un bel numero di 63 in cavalieri?
    Se fosse così allora è inutile inserire negli obbiettivi la ricerca di zucche sull'isola madre, addirittura trovarne 100 non basterebbero 2 mesi di evento per completarla.

  9. #29

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Si' si' ma guarda che io mica li sto giustificando :-))) dicevo solo che avevo notato un notevole aumento di ritrovamento zucche nelle avv e quindi sospettavo ad un errore nella descrizione; che poi le zucche sull'isola siano stra poche, pienamente d'accordo.

  10. #30
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,259
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Dott_Khan Visualizza il messaggio
    Si' si' ma guarda che io mica li sto giustificando :-))) dicevo solo che avevo notato un notevole aumento di ritrovamento zucche nelle avv e quindi sospettavo ad un errore nella descrizione; che poi le zucche sull'isola siano stra poche, pienamente d'accordo.
    Io le trovo sempre le zucche, o quasi!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.