Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: come rangiungere gli obbiettivi di halloween senza che si trovano i collezzionabili?

  1. #11

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    479
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CunY Visualizza il messaggio
    Mi associo al problema, anch'io ne trovo pochissime e quando le trovo cliccandoci sopra ne da solo una, l'anno scorso invece cliccando poteva darne, casualmente, anche 3.
    Poi ci sono altre 3 obbiettivi dell'evento che saranno impossibili da completare è riguardano i tre golem, in pratica chiede di distruggere i golem della propria isola madre per 5 volte e questo lo faranno tutti pur di portare a termine l'obbiettivo, ma poi come si completano gli altri 3 obbiettivi in cui chiede di aiutare gli amici a distruggere i golem usando 50 acque se questi già sono stati distrutti?
    se lo fanno i tuoi amici a te, a te vale lo stesso, quindi non toccare il tuo, ciao

  2. #12

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Mondo
    Vasaar
    pochissime zucche anche nella mia isola, non solo pochissimi collezionabili in generale e quasi sempre quelli che servono a meno che manco regalandoli li vogliono, figuriamoci a scambiarli. per non parlare dei ricercatori di rarità che portano quasi sempre po dello stesso tipo (forse pensate che ho l'isola piena di miniere d'oro) o il piatto di pesce
    ciao e buon lavoro

  3. #13

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    479
    Mondo
    Vasaar
    vi hanno ascoltato e aumenteranno il numero di zucche a collezionabile anzichè di 1 fisso
    http://forum.thesettlersonline.com/t...589#post289589

  4. #14
    CunY
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    se lo fanno i tuoi amici a te, a te vale lo stesso, quindi non toccare il tuo, ciao
    cavolo se sapevo che era così avrei evitato di distruggerlo sono ormai arrivato al quarto e domani è l'ultimo del primo golem, vorrà dire che mi metterò d'accordo con un amico e lo farò sul secondo golem.
    GRazie

  5. #15

    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    Se avete bisogno di assistenza, non esitate a contattare il team di supporto in italiano. Non esitate a contattarmi in caso di necessità, ma vi invito a scrivermi in inglese.
    Contattate il team italiano ma scrivete in inglese ahahahahahh mitici

  6. #16

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Io martedì nè mattina nè sera ne ho trovati. Poi progressivamente sempre di più.
    Con il giro di adesso sono a 23 e ne ho trovata una "doppia".
    Io li trovo sempre tutti, non vorrei che influisca anche questo.

  7. #17
    L'avatar di m1st3r1o
    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Qualcosa si trova, pochissime comunque e meno dell'anno scorso, da aggiungere poi che l'anno scorso l'esploratore qualche zucca te la dava

  8. #18

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar
    Oltrettutto non vengono segnate correttamente negli obbiettivi: ne trovi una la raccogli e ti assegna 3 zucche a magazzino ma per gli obbiettivi ne segna una lo stesso.....

  9. #19
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    The problem of not finding pumkins on the main island is persisting.. please doo something about it

    Il problema che non si trovano zucce sulla isola rimane .. perfavore fate qualcosa

    Das Problem, keine oder nur 1 -3 Kuerbisse auf der Heimatinsel zu finden, bleibt bestehen.. Bitte machen sie etwas dagegen
    fe mai ti avviffini troppo fappi che lo fai a tuo rifchio e pericolo

  10. #20

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Segnalo che ho la sensazione che se anche trovi la zucca da 3 te la segna sempre come uno per l'obiettivo. Ieri ne ho trovato piu di prima, sicuramente hanno cambiato qualcosa, ma ne ho comunque troppo poche rispetto a quelle che dovrei aver raccolto, stessa cosa hanno notato diversi miei gildani

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.