Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: FeedBack - Guild Market Survey Results - October 2015

  1. #1
    Community Team L'avatar di BB_Lyedra
    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    86
    Mondo
    Vasaar

    FeedBack - Guild Market Survey Results - October 2015

    Dear Settlers,

    The entire worldwide Community was once again asked to choose their desired items for the next Guild Market batch.
    For the eighth time, you voted for your preferred buildings, buffs, etc.




    The most important aspect: The Granite Pit made it!
    Details about the results can be found here


    If you want to discuss the results or share some thoughts with the Community, here's the place to do so!


    Happy commenting!
    BB_Lyedra
    Ultima modifica di BB_Lyedra; 03.11.15 a 13:46
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Amta in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #2
    L'avatar di Susix
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Ma la gente non ha capito che la miniera di granito si esaurisce e rimane con un pugno di mosche mi sa.. informarsi prima di votare qualcosa?? (nella vita in generale anche)

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    122
    Mondo
    Vasaar
    il 46,8% ha votato per la miniera di granito. 6000 monete di gilda per averla e per vedere 3000 granito .... incredibile

  4. #4

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    51
    Mondo
    Vasaar

    I miei complimenti soprattutto per non aver votato le dimore: hanno miglior prezzo e sono le più utili anche per scambi, avrei accettato/capito il convento, ma la miniera di granito è proprio volersi fare del male!!

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    io controllerei lo scrutinio

  6. #6

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    49
    Mondo
    Vasaar
    Per me altra toppa fatta..ma è possibile ke a le dimore non pensa mai nessuno? cava di granito e convento? scusate ma è una presa in giro? le dimore servono a tutti ma soprattutto ai piccini che non riescono ad andare avanti per problemi di popolazione...carissima BB ma cosa vi passa in quel cervello? la cava una cosa inutile,il convento ancora ancora e poi x i costi onerosi chi lo piglierà...ennesimo buco nell'acqua...dopo averci tolto il grande nonox si peggiora sempre di più... con questo chiudo...la degradazione del gioco continua esponenzialmente....

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.