Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: é una indecenza

  1. #1

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar

    é una indecenza

    ciao forse è un problema di pochi o forse come tanti mi dicono si son arresi e consigliano di fare ohm ohm....

    volevo capire se i dev sono a conoscenza del fatto che qualcuno come me ci mette anche 6 ore a fare un login e quando va bene sono 15 minuti, per poi trovarsi, una volta riusciti a entrare nel gioco, l'isola che funziona a meta, bug grafici di ogni tipo, impossibilita' di costruire edifici, di fare avventure, edifici che spariscono ma ci sono, pezzi di mare dove ci sarebbe la terra, no ma davvero lo dico senza polemiche, vorrei capire se è un problema solo mio. il peggio è da oggi con il nuovo evento ma i segnali ci sono da almeno una settimana. Ho provato con diversi pc, diversi domicili, diversi gestori, posso assicurare che le mie adsl vanno a velocita' della luce e la cache pulita da poteri mangiare sopra. Sono davvero senza parole, so che la ubi è una azienda seria ma questa pessima esperienza di gioco non l'ho vista neanche a novembe scorso quando avete cambiato i loot delle avventure. é praticamente impossibile giocare per me, ma quando riesco a entrare nel gioco vedo solo persone felici e contente, magari qualvuno lamenta qualche lag, ma tutti sereni tranquilli, una tranquillita' meravigliosa.

    io invece sono incacchiato nero, son due anni e piu che gioco uno schifo simile non l'ho mai provato prima. per favore date una sistemata al server, e velocemente, perchè l'evento dura 20 giorni e io rischio di perdermelo. scrivo ora da loggato ma senza isola. sperando mi legga qualcuno che conosce l'italiano! domani se riesco a loggare ne scrivo 4 al supporto.

    per favore aiutatemi

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Aggiungo che sono giorni che vedo gente che richiede aiuto per problemi tecnici nelle varie chat senza che nessuno intervenga, è questo il risultato dell'allontanamento di Nonox? Allora, lo ripeto pure in inglese: the game doesn't work. Ci sono millemila bug di ogni tipo, gente che non entra, gente bloccata in una colonia, costruzioni che spariscono, isole che vanno per conto loro. Personalmente, per giocare, ogni giorno devo fare il valzer dei browser, perché con Chrome non risponde, con Firefox si blocca e con Maxthon si resettano le chat.
    Ma a tutto questo siamo abituati, perché a ogni implementazione, si sa, inizia la fiera dei bug. Quello a cui non siamo abituati, però, è l'assordante silenzio da parte di chi il gioco lo gestisce. Dire "ne siamo consapevoli e stiamo lavorando per porvi rimedio" pare brutto? Perché da quel che sembra, almeno a me, una volta andato Nonox qui non c'è più nessuno che si faccia carico di segnalare i problemi e dare una parvenza di risposta che non sia il solito pulire la cache del supporto tecnico. Ormai lo sappiamo, le nostre cache sono desolatamente vuote e assolutamente lustre, ma il gioco continua a funzionare male.
    È troppo aspettarsi un riscontro?

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    dopo mezz'ora ho loggato, posso scrivere qui infatti, ma l'isola carica all'infinito e finisce con pagina bianca. peccato stamattina mi ero illuso che le cose fosero migliorate visto che l'isola andava che è una meraviglia. Mago che ne dici ci cerchiamo un nuovo gioco?

  4. #4

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Dopo l'ennesimo bug è caduta la linea e non riesco a rientrare...............

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Se poi ci aggiungiamo il fatto che da tre settimane le missioni gilda non si annullano ........... :-(

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Dott_Khan Visualizza il messaggio
    Se poi ci aggiungiamo il fatto che da tre settimane le missioni gilda non si annullano ........... :-(
    Se annullano fidati di me!
    Romolus!

  7. #7

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Anche noi dobbiamo morire Romolus, fidati di me!
    Il problema é che non sappiamo quando.

  8. #8
    L'avatar di Susix
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar
    Fate gli screen dei bugs

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    susix dovrei fare un filmino solo cosi' si potrebbe capire, e poi che screen faccio l'isola che carica a in 10 minuti' errori li login? pagina non raggiungibile?

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Anche noi dobbiamo morire Romolus, fidati di me!
    Il problema é che non sappiamo quando.
    Me fido!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.