Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: pulsante "salta la coda" nella caserma

  1. #1

    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Roma
    Messaggi
    46
    Mondo
    Vasaar

    pulsante "salta la coda" nella caserma

    Buongiorno, non sono sicuro ma non mi pare sia già stata fatta questa proposta

    nella caserma (qualsiasi caserma ma soprattutto in quella normale) si potrebbe pensare di mettere un pulsante salta coda per una produzione urgente di truppe, invece di dover cliccare ogni volta sulla freccetta per salire di 1 livello

    chiaramente la produzione si inserirebbe sotto quella in uso al momento, l'attuale sistema è molto lento purtroppo e se metti una coda enorme, per rimpiazzare le truppe impiegate in un sarto, ad esempio, ci vuole quasi un'ora per far salire una produzione dalla fine della coda, figuriamoci se sono 3/4

    grazie per l'attenzione :-)

  2. #2

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    io per il sarto faccio cosi sapendo che riesco a farne uno ogni 7 10 giorni , creo prima le truppe lente e poi le reclute.........

  3. #3

    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Roma
    Messaggi
    46
    Mondo
    Vasaar
    tutti fanno così, almeno quelli intelligenti, poi capita una produzione urgente magari per un errore o una dimenticanza o qualsiasi altro motivo e sei fregato :-)

  4. #4

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    ottima idea, in effetti se si ha gia una coda abbastanza lunga e capita, magari per un errore, di perdere truppe che vanno ricreate con priorita assoluta, diventa veramente un'impresa eliminare tutta la coda o far salire 1 per 1 i vari pacchetti che ci interessano.

    Un pulsante aggiuntivo nella pacchetto che ci interessa e che permetta di portare in cima alla coda le truppe sarebbe perfetto, tipo quello del forum "Vai in cima"

  5. #5

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da ARMARAL1 Visualizza il messaggio
    se fate attenzione questa modalità esiste gia... come per la coda per gli edifici ci sono le frecce per far salire e scendere le unità un attesa, chiaro che sono in fase di addestramento non si possono muovere, ma quelle in attesa si...
    loro vogliono un tasto che li faccia salire tutte in un solo clic e non premerlo 20/30 volte

  6. #6

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    47
    Mondo
    Vasaar
    uppo ottima idea.

  7. #7
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Salve coloni,
    Grazie per la vostra proposta, che verrà inoltrata ai nostri sviluppatori.
    Per il momento bisognerà continuare ad utilizzare le freccette
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,146
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Scusate, mi fate uno screen perché, non so se mi accade anche a me, per favore, grazi, in anticepo!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.