Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nuove catene di missioni.

  1. #1

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar

    Nuove catene di missioni.

    Salve a tutti,
    sono un livello 50, e, come tutti, ho iniziato ad esplorare le nuove zone.
    Ma dopo aver esaurito la prima catena di missioni non ne ho ricevute altre...

    In pratica, ho eliminato il primo campo ma li mi sono fermato perchè non so che missioni ci siano; in più, non posso attaccarne un'altro perchè dovrei posizionare i generali nell'isola più a sinistra, ma non avendo l'atto di possesso non li posso piazzare.

    Può dipendere dal fatto che ho delle vecchie missioni da completare?

    Grazie a chi vorrà rispondermi.

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Non ho capito bene cosa intendi, comunque dopo la prima catena di missioni nessuno ne ha ricevute altre e i nuovi settori si possono liberare tranquillamente anche senza usare l'isoletta a sinistra, che si acquista solo con gemme. Se ti va di tentare la sorte, puoi provare ad attaccare il boss con assassino + frecce altrimenti puoi provare con questa guida

  3. #3

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12
    Mondo
    Vasaar
    Grazie Magolfa,
    mi ero convinto che che mi mancasse qualcosa per andare avanti a liberare l'isola; mi ha ingannato la guida per i combattimenti pubblicata negli aiuti dei giocatori più esperti.
    Per me si può chiudere il post, grazie.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.