Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: generale

  1. #1

    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar

    Talking generale

    volevo comunicare che ogni volta il generale quartiermastro lo mando in avventura o torna a casa non si colloca sulla terra ferma mi dice che non c'e' spazio ma non mi sembra visto che poi prendendolo dal menu stella si collega anche in avventura.Lo dico perche' devo sempre guardare se e' arrivato oppur no grazie mille

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao elio64,
    come puoi vedere dall'ultimo aggiornamento del registro dei cambiamenti, questo non è un bug ma una funzione nuova:
    http://forum.thesettlersonline.it/threads/2222#2
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao elio64,
    come puoi vedere dall'ultimo aggiornamento del registro dei cambiamenti, questo non è un bug ma una funzione nuova:
    http://forum.thesettlersonline.it/threads/2222#2
    Avevo già espresso la mia perplessità, ma facciamocela andar bene, ma almeno questa funzione almeno è stata estesa anche ai fornitori delle spedizioni che intralciano tanto quanto? Perché se si limita al solo quartiermastro non mi sembra particolarmente furba, come implementazione.

  4. #4

    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    ok mod nonox ho letto forse perche' qualcuno si lamentava del tanto spazio che prendeva mi sta bene allora trovate un modo per le truppe del pvp che chi non le fa occupano spazio grazie

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.