Discussione chiusa
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: [Risolto] Non posso entrare

  1. #11

    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2
    Mondo
    Vasaar
    Anche io stessa situazione...qualcuno può darci supporto?

  2. #12
    L'avatar di Tyche67
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    129
    Mondo
    Vasaar
    Nel mio caso non e' un problema di linea, ne' di modem, ma solo software: ravviato modem, fatto login/logout, pulita la cache ...
    Da quando c'è stato l'aggiornamento, a parte i 20/30 minuti che impiego per entrare, se apro gestione attività, vedo un consumo assurdo di memoria fisica sia per Firefox, sia per Flash. Con l'aggiornamento di Firefox al 41.0.1, va un pochino meglio, ma e' comunque impossibile giocare.
    Chiaramente, qualcosa non va!

  3. #13

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    io resco ad entrare dopo almeno 15 min , ma per fare qualsiasi cosa ci mette piu di 5 , credo che sia colpa dei loro server

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35
    Mondo
    Vasaar
    Sì, anche stasera i tempi si misurano col calendario !! Carica la mappa dopo 20 minuti. Ogni manovra del gioco richiede svariati minuti. Da 3 sere non si gioca più.

  5. #15

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    E' da un quarto d'ora che cerco di entrareeeee.. Non è possibile!!!

  6. #16

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    è da oggi che ho avuto molti problemi ad entrare!!

  7. #17
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Salve coloni, A quanto pare ci sono stati dei problemi di accesso per gli utenti che utilizzano account Uplay, sia ieri sera per che oggi per qualche minuto. Il problema è ora risolto.
    Qui potete vedere l'annuncio ufficiale: forum Ubisoft

    PS. Chiudo la discussione come risolta. Per qualsiasi altro problema non esitate a crearne un'altra.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.