Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: [Risolto] Non posso entrare

  1. #1
    plainsettler
    Guest

    [Risolto] Non posso entrare

    E' normale 'sta cosa da venti minuti?

    http://prntscr.com/8lw8fb

    Io non credo...

    Me fate entrààà???

  2. #2
    Alicja
    Guest
    Ciao, ho lo stesso problema.Prima della ''caduta''dello gioco e problemi con rientrare ho riscontrato altri problemi. Spostarsi tra avventura e isola impegnava intorno 10 minuti. La posta non si apriva, le offerte che ho messo al. mercato sparivano x farsi vedere dopo un bell po. Non riuscivo a rifare le truppe, x mettere 50 miliziani avro ripetuto tutto minimo 10 volte. Insomma-il gioco rallentatissimo all massimo...e adesso non si entra x nulla(

  3. #3
    plainsettler
    Guest
    Quote Originariamente inviata da Alicja Visualizza il messaggio
    Ciao, ho lo stesso problema.Prima della ''caduta''dello gioco e problemi con rientrare ho riscontrato altri problemi. Spostarsi tra avventura e isola impegnava intorno 10 minuti. La posta non si apriva, le offerte che ho messo al. mercato sparivano x farsi vedere dopo un bell po. Non riuscivo a rifare le truppe, x mettere 50 miliziani avro ripetuto tutto minimo 10 volte. Insomma-il gioco rallentatissimo all massimo...e adesso non si entra x nulla(
    Esattamente. Alcuni player cominciano ad avere problemi di gioco. Riavviate 'sto server per favoooor...

  4. #4
    L'avatar di Tyche67
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    129
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da plainsettler Visualizza il messaggio
    Esattamente. Alcuni player cominciano ad avere problemi di gioco. Riavviate 'sto server per favoooor...
    stesso identico problema

  5. #5
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Anche io non posso entrare!
    Sono rientrato!
    Sono riboccato!
    Sono sblocato!
    Romolus!
    Ultima modifica di Romolus; 30.09.15 a 14:43

  6. #6

    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    impossibile entrare e se entri impossibile giocare!!!

  7. #7

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21
    Mondo
    Vasaar
    un'ora e mezza per entrare... ed ancora non riesco a vedere nemmeno l'ombra del mio edificio, ho attivato un gettone premium on monete stella, per aiutare in gilda, tra potenziamenti e eventualmente raccolte... con tutti questi problemi sto perdendo del tempo prezioso.. come me molti giocatori hanno attivato il premium... chi ci ridà le monete (se non le gemme) per il è stato attivato il premium?
    che poi, se andiamo a scrivere al supporto ci chiedono chiedono gli screen (la solita minestra)... e alla fine non li tengono in considerazione.
    insomma.!! MI STATE FACENDO PERDERE TEMPO PREZIOSO, l'mplementazione non era affidabile, come tutto del resto, settattela prima poi le rendete definitiva

  8. #8

    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Anche io ho lo stesso problema!!

  9. #9

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    impossibile entrare nel gioco , e quando entri non puoi fare praticamente nulla
    speriamo si risolva presto

  10. #10
    L'avatar di tarty
    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    63
    Mondo
    Vasaar
    Ora anche io non riesco più a giocare.. cado ogni 10 minuti e non caricano generali. Si blocca tutto

    2/10
    Continuo avere problemi di connessione
    si blocca di nuovo tutto
    riloggo e ho un attesa di caricamento infinito
    cache pulite ecc..
    Ultima modifica di tarty; 02.10.15 a 14:34 Motivo: continuo avere il problema/ aggiornamento
    fe mai ti avviffini troppo fappi che lo fai a tuo rifchio e pericolo

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.