Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: roba PVP

  1. #1
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar

    roba PVP

    no davvero ... dico... capisco che l'errore sia provarci a farlo (il PVP)... ma non si potrebbe avere il modo di eliminare marescialli e fornitori di sta roba del pvp? cosè una punizione divina per qualcosa che abbiamo fatto di male? su dai... una X per eliminarli dall' isola e dal menù stella non è cosa così difficile ... se poi mi assumete la faccio io!!!

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ahahah drastico proprio anche io non sono amante del pvp l'ho fatto solo a pasqua per fare i punti obiettivo per la casetta a al sesto livello, secondo me nei prossimi eventi faranno in modo che un po di pvp bisognera' farlo, in fondo non è cosi' male anzi è abbastanza divertente

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao calippone,
    il PvP è facoltativo, se non si vuole farlo ci sono tante altre funzioni. Soprattutto con la nuova versione del gioco, prevista per domani.
    Rimuoverlo non è possibile, perché ci sono altri giocatori interessati al PvP.
    Il fatto che ci sia è un vantaggio, dal momento che in questo modo il gioco offre diverse opportunità di divertimento.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    Buongiorno Nonox. Grazie della risposta... ma la mia non era una richiesta così "drastica" e globale. Avevo chiesto "solo" di aver la possibilità di eliminare marescialli e altra roba dalla "Mia" isola, in quanto occupano spazi che potrei sfruttare meglio, visto che "per ora" il PVP non lo faccio perché "a me" non piace... e dedicarmi così alle tante altre funzioni

  5. #5
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    un giorno qualcuno mi darà ragione...

  6. #6
    L'avatar di calippone
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    115
    Mondo
    Vasaar
    evvaiii .... lo dicevo che mi avrebbero ascoltato... :P

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ahahaha grande calippone

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.