Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: slot dedicato agli scenari

  1. #1

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar

    slot dedicato agli scenari

    Buongiorno a tutti ,
    spesso mi capita ( come presumo a molti ) di avere i generali fuori uso dopo una battaglia , per cui almeno 2 ore di stop nell'avventura ,
    in quel lasco di tempo mi piacerebbe impegnarmi in qualche scenario ,visto anche che un obbiettivo richiede di completare 500 scenari ed un altro di raccogliere 1.000.000 di risorse in essi
    gli scenari personalmente non mi dispiacciono , non utilizzano generali ,sono sempre da giocatore singolo ,solitamente sono poco impegnativi ,il problema che non posso farli aprire ad un altro giocatore ,perchè allora non dedicarci un terzo slot specifico ?
    penso che in questo modo il valore e l'interesse delle avventure scenario schizzerebbe .

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Quicksilver,
    Con il nuovo pacchetto XXL in arrivo, ci saranno molte novità.
    Come già saprete sarà presto disponibile un nuovo scenario, verranno pubblicati maggiori dettagli a breve.
    Quindi le sfide e le possibilità si moltiplicheranno!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.