Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: aumento velocita' nei trasferimenti dei generali

  1. #11
    L'avatar di acromane
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40
    Mondo
    Vasaar
    mi associo a gatto giallo piu velocita tra gli spostamenti 30 minuti sono troppi

  2. #12

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    25
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da gattogiallo Visualizza il messaggio
    Perché non fate in modo che durante gli spostamenti dei generali la loro velocita' sia piu' alta. In alcune avventure le passeggiate a cavallo sono snervanti. Non ci vuole nulla come programmazione , quando schiacci l' icona di trasferimento aumenta la velocita' ( come si fa' in alcuni giochi che metti il turbo quando schiacci un determinato tasto ).
    daccordissimo in tutto.

  3. #13

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Mi attirerò le ire di tutto il server ma a me non creano problemi le tempistiche dei generali. Sono lenti, d'accordo, ma è sempre stato così e basta considerarlo.
    Mi pare una semplificazione eccessiva.
    Quoto piuttosto la creazione di oggetti che possano aumentare la velocità di trasferimento verso e nell'avventura. Da creare al centro lavorazione. Perchè Nonox, come detto giustamente da Acquachiara, non ve ne sono.

  4. #14
    plainsettler
    Guest
    Ma tu non dovresti conoscere il gioco a menadito? Sono molto perplesso dalla tua uscita.

    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Salve coloni,
    ma questo fa parte del gioco!
    Altrimenti non ci sarebbe stata differenza tra lenti, veloci, dispersione di truppa, ecc...
    Poi se non erro dovrebbero esistere degli oggetti per aumentare la velocità.
    Ecco, magari l'idea sarebbe più sul creare nuovi oggetti per aumentare la velocità.

  5. #15
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Probabilmente mi sono confuso con qualche progetto in corso
    Comunque ho concretizzato la proposta suggerita (scrivendo che "l'idea sarebbe più sul creare nuovi oggetti per aumentare la velocità"), in quanto ridurre il tempo non è possibile, ma utilizzare oggetti per accelerare i tempi è fattibile.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #16

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Trieste
    Messaggi
    59
    Mondo
    Vasaar
    concordo

  7. #17

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Concordo con gattogiallo: 30 minuti per raggiungere le avventure sono troppi, mentre la velocità di spostamento nell'avventura (non di attacco) andrebbe equiparata, secondo me, a quella dei marescialli.

  8. #18

    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Favorevole.
    è snervante soprattutto l'attesa quando si spostano i campi nell'isola dell'avventura.
    Quoto anche l'idea (?) di BB_Nonox oggetti/potenziamenti per aumentare velocità generali sul campo.

  9. #19

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    magari un super fieno , una super carota per aumentare la velocita' degli spostamenti dei campi sull' isola delle avventure es oltre al calderone e l'adamantio si puo' trovare quell'oggetto che aumeti la velocita' del generale. , anche quello andrebbe bene, che duri pero' tutto il tempo dell'avventura no solo un tot. di tempo
    Ultima modifica di gattogiallo; 17.09.15 a 11:11

  10. #20

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Quoto in pieno nel creare potenziamenti x velocizzare i generali nelle lunghe camminate...tipo un "turbo zoccoli" (e non pensate male)

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.