Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: aumento velocita' nei trasferimenti dei generali

  1. #1

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar

    aumento velocita' nei trasferimenti dei generali

    Perché non fate in modo che durante gli spostamenti dei generali la loro velocita' sia piu' alta. In alcune avventure le passeggiate a cavallo sono snervanti. Non ci vuole nulla come programmazione , quando schiacci l' icona di trasferimento aumenta la velocita' ( come si fa' in alcuni giochi che metti il turbo quando schiacci un determinato tasto ).

  2. #2

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    Ottima idea gattogiallo ci sono avventure,come i sarti, che x spostarti impiegano parecchi minuti e,come dici tu, la cosa è snervante!
    Spero che prendano in considerazione questo "buon suggerimento"

  3. #3
    plainsettler
    Guest
    Quoto. Entrando nel dettaglio: da isola ad avv e viceversa 5 minuti i veloci e 10 minuti i lenti. Da avv a isola truppe sparse: 30 minuti massimo. E in avv spostamenti a tripla velocità o quadrupla rispetto ad ora...

  4. #4

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Mondo
    Vasaar
    Anche io sono d'accordo con gattogiallo!!! L'idea è validissima e spero che ne tengano conto. In alcune avv i tempi sono esasperanti.....

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    103
    Mondo
    Vasaar
    Anche se ancora non ho iniziato nessuna avventura, immagino che questa proposta sia utilissima e vantaggiosa. Quindi quoto pure io, in attesa di partecipare al più presto ad un'avventura

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2014
    residenza
    Nuoro
    Messaggi
    6
    Mondo
    Vasaar
    concordo con tutti
    favorevole

  7. #7
    L'avatar di SargonIlBoia
    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    Il Boia si compiace come un rapace, mi tolgo il cappuccio per mostrare il mio assenz..assenso, ma aumentatela di molto

  8. #8
    L'avatar di XESORCISTAX
    Registrato dal
    Sep 2014
    residenza
    Piemonte
    Messaggi
    69
    Mondo
    Vasaar
    Sn favorevole,te l'appoggio,quoto ferocemente e con gusto ^^
    ☠ΣŠØЯÇIŠŦΔ☠ÐЯЌ

  9. #9
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Salve coloni,
    ma questo fa parte del gioco!
    Altrimenti non ci sarebbe stata differenza tra lenti, veloci, dispersione di truppa, ecc...
    Poi se non erro dovrebbero esistere degli oggetti per aumentare la velocità.
    Ecco, magari l'idea sarebbe più sul creare nuovi oggetti per aumentare la velocità.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  10. #10

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5
    Mondo
    Vasaar
    Quoto l'idea di gattogiallo _
    Rispondendo a BB_Nonox ti faccio notare che esistono solo quelle x velocizzare la creazione delle truppe e non quelle x gli spostamenti dei generali dall'isola principale all'avventura e nemmeno quelli x spoatare l'accampamento del generale da un punto all'altro dell'avventura_ Se come dici tu ci sono potresti dirci quali sono grazie

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.