Ciao a tutti.
Mi vergogno un po' a porre questa domanda, questo perche' gioco gia' da un anno e sono liv 50 da parecchi mesi; nonostante questo pero', non ho ancora costruito la falegnameria epica
Prima che vi mettiate a ridere pongo la domanda. Ho notato che con la falegnameria epica e' possibile aumentare i piantatori di pino e di legno duro, quello che pero' non ho capito e' dove gli alberi vadano a posizionarsi. Per le altre cose che fa la falegnameria epica non ci sono problemi perche' si tratta poi solo di lavorare materiale grezzo, per i piantatori invece la cosa e' diversa.
In sostanza ho notato che la falegnameria epica non puo' essere spostata ma solo distrutta e ricostruita, ecco perche' chiedo questa cosa sui piantatori, non vorrei insomma posizionare la falegnameria in un posto scomodo e poi magari doverla distruggere e ricostruire. Se i pini prodotti nascono solo intorno alla falegnameria, ecco che mi converrebbe costruirla vicino ai tagliatori, se invece i pini si producono in qualche modo dal nulla per chissa' quale strana ragione, ecco che posso metterla dove voglio.
In sostanza, dove cacchio nascono sti benedetti alberi?