Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Il futuro - nuova implementazione.

  1. #1

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar

    Il futuro - nuova implementazione.

    Giusto per condividervi due conti.

    - Per costruire la caserma nuova bisogna raggiungere il livello 54, accumulando 21715000 punti esperienza (21 milione di punti esperienza), ovvero circa 184 sarti coraggiosi con premium, oppure se preferite sono 346 attacchi a sorpresa con premium.
    - Se non ho capito male già al 50 si possono esplorare le isole aggiuntive (quelle in piu') e piazzare lì il magazzino dell'isola.
    - La possibilità di cercare depositi di granito si sblocca al livello 60, ovvero accumulando circa
    126922000 punti esperienza, ovvero 1075 sarti coraggiosi con premium, oppure 2014 attacchi a sorpresa con premium, la miniera di titanio si trova al 61 e la miniera di salnitro al 62, ma ad occhio forse il vostro pronipote riuscirà a raggiungere questo livello.

    Speriamo in un drastico aumento dell'XP data dalle truppe di ali baba, altrimenti davvero iniziate ad addestrare i vostri pronipoti, gli servirà.

    (tenete presente che 3746000 punti esperienza al 50 dovreste già averli raggiunti, per cui se siete al 50 vi serviranno circa 31 sarti coraggiosi per il 54).
    Ultima modifica di bri0sheje; 31.08.15 a 15:01
    <-- seems legit.

  2. #2

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Brio se non ho capito male per i 50 i punti xp saranno molti di piu di quelli attuali, se no veramente inizio a insegnare a giocare a mia nipotina e le daro' il mio account in eredita' prima di morire

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    Brio se non ho capito male per i 50 i punti xp saranno molti di piu di quelli attuali, se no veramente inizio a insegnare a giocare a mia nipotina e le daro' il mio account in eredita' prima di morire
    Mah, la strada per i 50 è relativamente lunga (impegnativa, ma non infinita), è chi non è ancora al 50 che si deve preoccupare
    <-- seems legit.

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Ma le nuove avventure che verranno implementate sono davvero cosi' difficili se giocate senza le unita' nuove? Lo chiedo perche' avevo letto da qualche parte che gli XP delle nuove avventure daranno un botto di piu' di XP delle classiche per cui, se proprio non ci vorranno 10k di reclute per uccidere un nemico nuovo (questo non lo so perche' non le ho provate), ecco spiegato da dove arriveranno gli XP e cioe' giocando le avventure nuove con le unita' classiche, almeno all'inizio.

    Magari l'avventura piu' facile dara' una quantita' di XP pari a quella ottenuta da venti cavalieri oscuri (numero buttato assolutamente li' a caso) e se anche per completarla ci volessero le unita' di un sarto, beh .... credo che convenga. Io penso che abbiano pensato a qualcosa del genere altrimenti un giocatore prima di arrivare ad un considerevole aumento di livello impiegherebbe un botto di anni come dice Brio, non credo che non ci abbiano pensato, spero di non sbagliare.

    Poi c'e' anche da dire che, come dice Brio, la caserma nuova arrivera' al 54, c'e' pero' da vedere se dal 54 saranno gia' disponibili TUTTE le nuove unita', questo non lo so; vi immaginate se per fare la prima unita' ci voglia il 54, per la seconda il 55 o il 56 e per l'ultima magari addirittura il 75 :S :S :S un po' come capita nel modo classico in cui i cannoni arrivano solo al 48?

    Comunque quest'ultima cosa si vedra' con il tempo credo.

  5. #5

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ciao dotto'. ti rispondo per sentito dire, ho visto qualche screen delle nuove avventure ali baba', che danno qualcosa come 500k xp, sempre che fosse un valore credibile perchè magari la versione definitiva è un'altra cosa, quindi una varrebbe tre sarti circa.

    sull difficolta delle avventure mi hanno sempre informato voci di corridoio (anche brio) che mi parlano di perdite non di reclute, ma di cavalli, roba da 6-8k di cavalieri, vedi tu ) e niente nuove armate prima del livello 54, quindi immagino che nessuno si precipitera' a farle subito, bisogna essere organizzati e considerando che tocca pure livellare e uppare i nuovi edifici ci vora un bel po prima di avere feedback decenti. ci son armate nemiche prima linea danno esteso da paura che rendono inutile l'uso di reclute e pure di soldati, per cui preparate le scuderie
    Ultima modifica di Kecca; 06.09.15 a 17:23

  6. #6

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Dott_Khan Visualizza il messaggio
    Ma le nuove avventure che verranno implementate sono davvero cosi' difficili se giocate senza le unita' nuove? Lo chiedo perche' avevo letto da qualche parte che gli XP delle nuove avventure daranno un botto di piu' di XP delle classiche per cui, se proprio non ci vorranno 10k di reclute per uccidere un nemico nuovo (questo non lo so perche' non le ho provate), ecco spiegato da dove arriveranno gli XP e cioe' giocando le avventure nuove con le unita' classiche, almeno all'inizio.

    Magari l'avventura piu' facile dara' una quantita' di XP pari a quella ottenuta da venti cavalieri oscuri (numero buttato assolutamente li' a caso) e se anche per completarla ci volessero le unita' di un sarto, beh .... credo che convenga. Io penso che abbiano pensato a qualcosa del genere altrimenti un giocatore prima di arrivare ad un considerevole aumento di livello impiegherebbe un botto di anni come dice Brio, non credo che non ci abbiano pensato, spero di non sbagliare.

    Poi c'e' anche da dire che, come dice Brio, la caserma nuova arrivera' al 54, c'e' pero' da vedere se dal 54 saranno gia' disponibili TUTTE le nuove unita', questo non lo so; vi immaginate se per fare la prima unita' ci voglia il 54, per la seconda il 55 o il 56 e per l'ultima magari addirittura il 75 :S :S :S un po' come capita nel modo classico in cui i cannoni arrivano solo al 48?

    Comunque quest'ultima cosa si vedra' con il tempo credo.
    Quote Originariamente inviata da Kecca Visualizza il messaggio
    ciao dotto'. ti rispondo per sentito dire, ho visto qualche screen delle nuove avventure ali baba', che danno qualcosa come 500k xp, sempre che fosse un valore credibile perchè magari la versione definitiva è un'altra cosa, quindi una varrebbe tre sarti circa.

    sull difficolta delle avventure mi hanno sempre informato voci di corridoio (anche brio) che mi parlano di perdite non di reclute, ma di cavalli, roba da 6-8k di cavalieri, vedi tu ) e niente nuove armate prima del livello 54, quindi immagino che nessuno si precipitera' a farle subito, bisogna essere organizzati e considerando che tocca pure livellare e uppare i nuovi edifici ci vora un bel po prima di avere feedback decenti. ci son armate nemiche prima linea danno esteso da paura che rendono inutile l'uso di reclute e pure di soldati, per cui preparate le scuderie
    Per rispondere ad entrambi:

    - Attualmente, dopo varie iterazioni, le avventure di alibaba danno circa quanto un sarto, ovviamente l'XP dipende da quanti settori si fanno. Ali baba and the second thief, completata "breve" mi ha dato 61k XP, che è pochissimo, e le perdite sono decisamente alte (MA NON ESAGERATE, COI BLOCCHI 1R ADATTI).
    - Al livello 54 se non vado errato puoi reclutare solo gli spadaccini come truppa nuova, e mi pare che dal 56 o dal 57 puoi reclutare i fucilieri a cavallo, che sono l'unità piu' "importante", insieme ai cannonieri nuovi (besiegers), che però mi pare si sblocchino al.. 58 o al 59, non ricordo. In ogni caso arrivato al 56 puoi già fare quasi tutto.
    - Per quel che riguarda le avventure c'è poco da dire, alcune avventure sono proprio impossibili da fare senza assassini / frecce se non si dispone di truppe nuove.. Il campo finale di ali baba and the second thief, per esempio, attualmente, ha un'unità che con le truppe vecchie non si può sconfiggere (l'oasis guardian) :



    Le altre truppe di quel campo si eliminano facilmente, ma il leader è attualmente IMPOSSIBILE da battere, salvo a fortuna (nel caso in cui faccia una volta danno 5000 e due volte 10000, in quel caso ce la fai).

    In pratica, quindi, dobbiamo piu' o meno aspettare e vedere cosa combinano, non so se abbiano interesse nel bilanciare le truppe nemiche di queste avventure in modo tale da consentirci di completarle.. Questa, ad esempio, non si può completare senza assassino.
    <-- seems legit.

  7. #7

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Innanzitutto grazie ad entrambi per la risposta ;-)

    Ah giaaaaa' ..... ecco cosa sfuggiva ...... l'assassino !!!! Giuro che non ci avevo pensato nemmeno di striscio eheheh in effetti allora il campo e' distruttibile con l'assassino (sempre se l'unita' forzutissima e' di un tipo solo). A questo punto, visto che probabilmente gli assassini, frecce, catapulte et similia non si prenderanno piu' con le monete stella, non e' che si potranno prendere solo con gemme?

    Si ok dai lo ammetto, sto pensando male e con un briciolo di sana cattiveria ..... alle volte pero' ci si azzecca :-)))

  8. #8

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Dott_Khan Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie ad entrambi per la risposta ;-)

    Ah giaaaaa' ..... ecco cosa sfuggiva ...... l'assassino !!!! Giuro che non ci avevo pensato nemmeno di striscio eheheh in effetti allora il campo e' distruttibile con l'assassino (sempre se l'unita' forzutissima e' di un tipo solo). A questo punto, visto che probabilmente gli assassini, frecce, catapulte et similia non si prenderanno piu' con le monete stella, non e' che si potranno prendere solo con gemme?

    Si ok dai lo ammetto, sto pensando male e con un briciolo di sana cattiveria ..... alle volte pero' ci si azzecca :-)))
    No, credo semplicemente che le avventure di ali baba siano accessibili, probabilmente, solo ai 54+, quindi dal 54 potrai già fare gli spadaccini (usando il platino), e l'ultimo campo sarà comodamente fattibile con 270 spadaccini, perdendone 70-80 circa.
    <-- seems legit.

  9. #9

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Ah ok ma.....aspetta perche' qualcosa mi sfugge; leggendoti nell'altro post avevo letto questo.

    -------------------------
    Questo campo è impossibile (boss finale di Sinbad and the sea monster) in quanto:

    - Delle nuove unità NESSUNA ha "attacca la truppa piu' debole".
    - L'unità con UN MILIONE di hp viene attaccata SEMPRE per prima, solo i C la saltano (e l'MMA).
    - Il danno massimo di MMA + 220C è 2650 che non è sufficiente ad uccidere nemmeno l'unità da 5000 hp.
    -------------------------

    Avevo quindi capito che c'erano campi assolutamente impossibili da distruggere anche con le nuove unita', per quello parlavo dell'assassino. Perdona la mia ottusaggine :-) ma qualcosa mi sfugge, forse tu parlavi non di TUTTE le avventure ma solo di alcune per le quali l'assassino, a parer mio, sarebbe quindi d'obbligo.

  10. #10

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Dott_Khan Visualizza il messaggio
    Ah ok ma.....aspetta perche' qualcosa mi sfugge; leggendoti nell'altro post avevo letto questo.

    -------------------------
    Questo campo è impossibile (boss finale di Sinbad and the sea monster) in quanto:

    - Delle nuove unità NESSUNA ha "attacca la truppa piu' debole".
    - L'unità con UN MILIONE di hp viene attaccata SEMPRE per prima, solo i C la saltano (e l'MMA).
    - Il danno massimo di MMA + 220C è 2650 che non è sufficiente ad uccidere nemmeno l'unità da 5000 hp.
    -------------------------

    Avevo quindi capito che c'erano campi assolutamente impossibili da distruggere anche con le nuove unita', per quello parlavo dell'assassino. Perdona la mia ottusaggine :-) ma qualcosa mi sfugge, forse tu parlavi non di TUTTE le avventure ma solo di alcune per le quali l'assassino, a parer mio, sarebbe quindi d'obbligo.
    Il caso di sinbad and the sea snake era un bug, mentre questo dell'oasis guardian è intenzionale.
    <-- seems legit.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.