Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Il futuro - nuova implementazione.

  1. #11

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Capito, quindi "Oasis Guardian" dovrebbe essere fattibile a questo punto; penso di si', altrimenti mettere un campo impossibile non avrebbe senso.

  2. #12

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Una domanda: da quel che ho capito, nella nuova implementazione torneranno i punti esperienza e le monete stella si potranno accumulare solo dal 75 in poi. Mi sembra di aver capito anche che il negozio non sparirà... ma che fine faranno le monete stella già in possesso dei giocatori? Verranno congelate o si potranno spendere fino al loro esaurimento?
    In sintesi, in questo ultimo periodo, conviene far scorta di monete o di potenziamenti?

  3. #13

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Io avevo letto da qualche parte, spero di non ricordare male, che le monete stelle rimangono; riguardo alla scorta, credo che la cosa sia utile ma solo per un breve periodo perche', se come sembra per arrivare al livello 75 i tempi saranno biblici, credo che la scorta serva a poco (poco nel senso di tempo). Mi sembra strano comunque che non abbiano pensato a qualcosa per ottenere le monete stella anche prima del livello 75; posso capire i livelli sotto al 50, ma noi 50 lo avevamo gia' guadagnato il diritto di ottenerle. Mah, vedremo....

  4. #14

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Dott_Khan Visualizza il messaggio
    Io avevo letto da qualche parte, spero di non ricordare male, che le monete stelle rimangono; riguardo alla scorta, credo che la cosa sia utile ma solo per un breve periodo perche', se come sembra per arrivare al livello 75 i tempi saranno biblici, credo che la scorta serva a poco (poco nel senso di tempo). Mi sembra strano comunque che non abbiano pensato a qualcosa per ottenere le monete stella anche prima del livello 75; posso capire i livelli sotto al 50, ma noi 50 lo avevamo gia' guadagnato il diritto di ottenerle. Mah, vedremo....
    Da alcune avventure / scenari pare si droppino, tipo lo scenario della tempesta.

    Una noia mortale quello scenario eh, costa pure salnitro e granito, ma droppa monete stella, pare.
    <-- seems legit.

  5. #15

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Ho appena dato un occhio al nuovo diario degli sviluppatori, alcune merci andranno prodotte con il carbone; speriamo solo che nell'arcipelago compaiano altre miniere perche' nonostante miniere, carbonaie e falegnameria epica, io sono sempre a corto di carbone eheheheh

  6. #16

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Dott_Khan Visualizza il messaggio
    Ho appena dato un occhio al nuovo diario degli sviluppatori, alcune merci andranno prodotte con il carbone; speriamo solo che nell'arcipelago compaiano altre miniere perche' nonostante miniere, carbonaie e falegnameria epica, io sono sempre a corto di carbone eheheheh
    A me sembra uno dei problemi minori, considera che avrai abbastanza spazio per costruire altre migliaia di carbonaie volendo
    <-- seems legit.

  7. #17

    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    77
    Mondo
    Vasaar
    Si' si' certo, ne sono consapevole, dicevo per dire eheheheh

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.