Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Block Notes

  1. #1
    L'avatar di Susix
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30
    Mondo
    Vasaar

    Block Notes

    Ieri mi sono resa conto che manca una cosa..
    Giocavo ad un altro gioco e prendere appunti in giochi di "guerra" è abbastanza fondamentale, e nell'altro gioco c'era un block notes interno al game.
    Penso che possa essere una cosa abbastanza utile, io lo uso tantissimo personalmente.

    Magari come icona, un foglietto di carta nella barra in alto dove c'è la popolazione e le risorse e la finestra che poi si apre con i pulsanti per creare, modificare, salvare ed eliminare le note.

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,284
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Susix Visualizza il messaggio
    Ieri mi sono resa conto che manca una cosa..
    Giocavo ad un altro gioco e prendere appunti in giochi di "guerra" è abbastanza fondamentale, e nell'altro gioco c'era un block notes interno al game.
    Penso che possa essere una cosa abbastanza utile, io lo uso tantissimo personalmente.

    Magari come icona, un foglietto di carta nella barra in alto dove c'è la popolazione e le risorse e la finestra che poi si apre con i pulsanti per creare, modificare, salvare ed eliminare le note.
    Penso che sia una buona idea!
    Romolus!

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Susix,
    Grazie per la tua idea.
    Vedremo se sarà possibile introdurre questa funzione in futuro
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4
    plainsettler
    Guest
    Mi accodo.

  5. #5

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    quoto

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.