Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Ricette dal mercante

  1. #11

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    dove in quel momento mi trovo
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Io mi ritrovo nella stessa situazione. Preso qualche giorno fa il centro ma non trovo le ricette.
    Centro praticamente inutile (3495 gemme per l'esattezza).
    "Le ricette verranno messe in un altro evento futuro "
    bhe è una risposta un po evasiva per chi ha acquistato e non sa quanto poter incominciare a produrre.
    Al momento non sono disponibili per conservarne la rarità? Va benissimo . Ma mettete una finestra di avviso a chi "poverino" sta acquistando un centro di conversione e non lo sa ( anche perché non è scritta da nessuna parte questa cosa).
    Avrei preso con minor gemme un silo migliorato e forse nel prossimo evento ( speriamo in quello di Natale) con l'aiuto di Gesù Bambino avrei preso anche il centro conversione e le famose " ricette rare "
    Ultima modifica di enki-nibiru; 19.08.15 a 14:36

  2. #12
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Salve coloni,
    Sicuramente potrete ritrovare le ricette in un altro evento futuro, al momento non sono disponibili per conservare la loro rarità

    PS: sposto il thread nella giusta sezione.
    Sera Nonox,perdonami ma le ricette prima che le metteste nell'ultimo evento "mezza estate", erano disponibili e accessibili a tutti al mercato poi ,avete deciso di metterle nell'evento ed ecco lì che son diventate "RARE",mi sembra poco illuminante l'idea,visto che il centro rarità e acquistabile normalmente quindi dovreste dare la possibilità di accedere anche alle ricette come del resto era prima dell'evento.Grazie

  3. #13

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Centro praticamente inutile (3495 gemme per l'esattezza).
    anche senza le ricette rimane l'edificio piu utile del gioco, con il quale puoi produrre potenziamenti x3 e sopratutto le mappe, credimi, prima le mappe te le dovevi cercare e facevi le avventure che trovavano gli esporatori, ora te le fai con poche risorse e compri le avventure che vuoi, è una cosa che ti cambia proprio la vita nel gioco.

    le ricette sono per la maggior parte inutili, a parte i bachetti di zia irma che sono un potenziamento veramente conveniente, sono daccordo che non siano da mettere dal mercante, un pochino le cose vanno conquistate con tempo e con mesi di gioco, sopratutto cose cosi' covenienti, è gia tanto che le abbiano rimesse nell'evento estivo, e comunque le troverete tra 4 mesi a natale

  4. #14

    Registrato dal
    Apr 2015
    residenza
    dove in quel momento mi trovo
    Messaggi
    3
    Mondo
    Vasaar
    Grazie per l'inserimento anticipato delle ricette ..

  5. #15

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    205
    Mondo
    Vasaar
    esatto sono ho il centro rarità ma non posso far nulla

  6. #16

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Mi riallaccio a un thread apparso ora in chat per avvisare che le ricette sono ricomparse al mercato nero

  7. #17

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    la cosa piu importante che son i banchetti costano anche poco, appena 200 gemme

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.