Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: magazzino migliorato

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar

    magazzino migliorato

    Oggi posizionando edifici e un magazzino migliorato mi sono accorto che l' entrata del magazzino é cambiata, non é più centrale, ma all' estremità inferiore.



    Tutto questo stravolge i tempi di produzione, magari di poco ma quel poco può portare in rosso una produzione importante specie se prima risorsa prodotta e consumata andavano di pari passo, magari adesso l' edificio armaiolo sarà più veloce ma allo stesso tempo consuma di più mentre il fonditore sarà più lento producendo meno. Lo stesso può valere per le fattorie e silo portando i campi alla distruzione.
    Dato che non se ne parla nei cambiamenti del 21 luglio vorrei sapere chi o cosa ha portato a tutto ciò, in modo da capire se verrà ripristinato o ci toccherà spostare gli edifici e pagarne noi le spese. Magari potreste aiutarci, nel caso rimanesse permanentemente, azzerando i costi di spostamento per un paio di giorni come accadde un annetto fa perchè chi ha un' isola al limite del fabbricabile dovrebbe mettersi le mani in testa per capire dove spostare un edificio momentaneamente per poi rimetterlo al punto giusto, raddoppiando pure i costi di spostamento.

  2. #2
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Servator,
    stiamo esaminando la situazione.
    Per il momento NON spostate il magazzino, vi faremo sapere maggiori dettagli a breve.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #3

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    certo nonx, anche perchè i magazzini non si possono spostare, ma sono da buttare giu e riappure :P

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.