Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Ritorna manutenzione -> ritornano i bug

  1. #1
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar

    Ritorna manutenzione -> ritornano i bug

    Oggi mentre cercavo di risanare cave e miniere ho notato 2 bug simili. Infatti il simbolo del rame e marmo rimangono pur se sono esauriti o li hai demoliti traendoti in inganno perchè ti fanno credere di averle piene. Ripeto che é solo bug grafico, se mandi il geologo le ritrova senza problemi.


  2. #2
    L'avatar di mummadi
    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    201
    Mondo
    Vasaar
    Buondì, faccio presente un piccolo intoppo ,con questo odierno update, ogni volta che mi sposto da isola/isola o isola/avventura e viceversa la chat precedentemente aperta la trovo chiusa . Grazie


    Aggiungo che è aumentato infinitamente ed in modo esasperante il tempo d'attesa nello spostamento da isola/isola

  3. #3

    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    37
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da mummadi Visualizza il messaggio
    Buondì, faccio presente un piccolo intoppo ,con questo odierno update, ogni volta che mi sposto da isola/isola o isola/avventura e viceversa la chat precedentemente aperta la trovo chiusa . Grazie


    Aggiungo che è aumentato infinitamente ed in modo esasperante il tempo d'attesa nello spostamento da isola/isola
    Succede anche a me e a molti con cui ho parlato. E comunque mummadi c'ha ragione sempre, a prescindere.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.