Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: A tutti i partecipanti italiani del pvp

  1. #1

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar

    A tutti i partecipanti italiani del pvp

    ciao a tutti....

    allora avrete notato che gia' nel pvp vi sono alcuni bug fastidiosi che fan perdere truppe....(campi che non si possono attaccare se non indirettamente, attacchi campi con cagnacci e la sequenza di attacco viene modificata dal game a tua insaputa)....se poi ci mettiamo anche a mettere difese sulle colonie conquistate ci facciamo male da soli...

    lancio la proposta di non mettere le difese....ed evitiamo cortesemente di fare i soliti italioti che si credono i piu' furbi dicendo..." io aderisco poi le metto....cosi' frego gli altri.."

    chi ci sta lo dica e vediamo quanti siamo
    Ultima modifica di sito; 15.07.15 a 11:04

  2. #2
    L'avatar di ShuDiNanto
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Mondo
    Vasaar
    ciao a tutti..
    io condivido pienamente l'idea di Sito, cerchiamo di non fare i soliti caproni italiani... e aiutiamoci a vicenda... cosi le conquiste saranno più semplici e le colonie ce le alterniamo.. e magari comparirà qualche bandierina italiana in più nella globale..
    per chi non aderisce... la mia vendetta sarà spietata.. ahahahhahahahah ( skerzo !!!! )...
    byee byee

    p.s. NON SARA' SICURAMENTE QUALCHE CAMPO DIFENSIVO IN PIU' AD IMPEDIRNE LA CONQUISTA....
    Ultima modifica di ShuDiNanto; 15.07.15 a 07:29

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    quoto in tutto.....anche il p.s.

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    ciao sito anche se non mettiamo le difese ce un problema piu grosso.....non dobbiamo piu essere ne amici ne compagni di gilda perche nn si possono attaccare quelle colonie.....se non risolvono questo problema non serve a niente non mettere le difese a meno che non ci togliamo tutti gli amici che fanno pvp....e la cosa piu grave che tra gildani non si possono prendere....ciao

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    cominciamo a non mettere le difese tutti.....certo che se al sondaggio richiesta.....rispondiamo io, te e shu....)

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.