Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: capo della colonia

  1. #11

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    ho provato a cambiare tipo di colonia per vedere se erano buggute le stesse, invece mi capita random nn dipende da cosa ce nella colonia ..... se ricordi gli altri post non si trovano piu colonie occupate comunque mi è successo in colonie libere...ieri mi è risuccesso prima dellla manutenzione ho mandato nuovamente tiket ciao nonox

  2. #12

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    ciao nonox cosi pero diventa davvero difficile giocare.....oltre al bug di cui abbiamo parlato ieri dopo manutenzione ho trovato altri bug nelle colonie....mentre combattano la grafica delle truppe non si vede piu si vede solo la pila colorata .....nei capi settore mentre combattano le truppe cambiano da sole .... per fare pvp si usano molte risorse se poi ci si mettono questi bug diventa ingiocabile .....mi sembra che siamo come nelle avventure normali dopo che avete implementato il pvp pieno di bug.....per il nervosismo non ho fatto screen ma non servono siete pieni di screen degli altri player....per ora abbandono pvp fino a quando non risolvete ciao

  3. #13
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao attivizzati,
    grazie per le tue segnalazioni.
    I nostri sviluppatori stanno facendo il possibile per migliorare la situazione.
    Appena avrò maggiori dettagli vi farò sapere.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.