Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: capo della colonia

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar

    capo della colonia

    ciao a tutti ho già mandato tiket alla UBI ....i capi mappa della colonie , non a tutte per fortuna, non si riesce ad attaccarli...questa è la quinta volta che mi succede...prntscr.com/7qdt29

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,259
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da attivizzati Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho già mandato tiket alla UBI ....i capi mappa della colonie , non a tutte per fortuna, non si riesce ad attaccarli...questa è la quinta volta che mi succede...prntscr.com/7qdt29
    Aspetta e vedrai che va primo o poi!
    Romolus!

  3. #3
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao attivizzati,
    stiamo esaminando il caso e se riscontreremo un problema tecnico, verrà sicuramente risolto.
    Grazie per la tua segnalazione.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  4. #4

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    ciao nonox mi è successo di nuovo ...il puntatore è sul capo ed è grigio......prntscr.com/7sns9j,,,,,,ora mi tocca annullare e perdere punti forza

  5. #5

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    quoto attivizzati....inoltre ne approfitto per segnalare altri bug che si presentano spesso:
    - impossibilita' di attaccare alcuni campi direttamente (il puntatore non lo permette) e quindi possibilita' di attaccarli solo tramite attacco indiretto su altri campi con intercetto
    - sequenza di attacco segnalata dal game falsata: soprattutto in campi dove ci sono i cagnacci.....il game segnala nell'attacco successivo la presenza dei cani....invece all'improvviso ti trovi a combattere spesso contro truppe di fanteria.
    - quando attacchi campi indirettamente (campi che intercettano).... spesso non riesci una volta finito l'attacco, a chiamare la ritirata del generale perche' è gia'....letteralmente volato sul campo successivo......senza neanche che sia comparsa la scritta di attacco finito e vittorioso sul precedente campo.

    potete fare qualcosa.....gia' il pvp è molto dispendioso e scarno di risorse....se poi ci mettiamo pure sti bug ad incrementare le perdite.....

    grazie

  6. #6

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    ciao a tutti mi è risuccesso per l ottava volta prntscr.com/7u3048...ho mandato tiket alla UBI...poi me lo devono spiegare come faccio a salire di rango se il 50 % delle mappe sono buggate....un risarcimento di punti forza nn sarebbe male

  7. #7
    L'avatar di Servator
    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    hai chiesto se accade anche negli altri mondi ? magari cercano di non fartici arrivare al primo posto proprio in questo modo : )
    comunque se continua, vi consiglio di scioperare col pvp

  8. #8
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Domanda: avete provato a spostare il generale e riprovare ad attaccare?
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  9. #9

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar
    ciao nonox una volta lo fatta tutta per vedere se era quello il problema. alla fine era rimasto solo l ultimo settore e non riuscivo ad attaccare il capo...... poi successivamente nelle altre colonie provavo a vedere dall inizio se potevo attaccarlo, ma vedendo che nn si poteva attaccare il capo della mappa, poi l annullavo ( 8 colonie fino adesso)

  10. #10
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Per caso sono colonie della stessa materia (ad esempio granito) o sono colonie varie?
    Questo succede solo nelle colonie degli altri giocatori o anche in quelle normali?
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.