Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: esperienza generali

  1. #11

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    ma se ne sono resi il conto che non piac eil pvp ? dati alla mano vorrei sapere in quanti lo fanno

  2. #12

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da CpJacK Visualizza il messaggio
    ma se ne sono resi il conto che non piac eil pvp ? dati alla mano vorrei sapere in quanti lo fanno
    Credo che noi, come server italiano, non facciamo proprio testo. Quando è stato proposto l'evento estivo, è vero che ci sono state obiezioni sul test server e sul forum internazionale, ma non così tante, idem per il PVP.

  3. #13

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    ciao, ottima proposta, penso anche a libri sui generali, pero' l'applicazione come sconto sulle unita perse non so come si possa relizzare, piuttosto parlerei di aumentare i punti vita e danno del generale stesso, che a sua volta farebbe risparmiare un po di unita, penso sopratutto ai punti danno (punti vita servono a poco ed lo dimostra il maestro alla difesa) magari un triste mietitore dopo mesi di guerra potrebbe acquisire un 500 punti danno che in lcune cicostanze non fanno schifo, o addirittura un moma che arriva a fare 1000 punti danno all'ultimo codice, valendo in pratica per due, questo sarebbe proprio bellissimo, non credo ci voglia chissa quale scienza per realizzarlo, e darebbe senso ai libri da qui ai prossimo 4 anni, e darebbe pure un senso a un generale veloce che cobatte da mesi ma pare non acquisire esperienza
    Ultima modifica di Kecca; 12.07.15 a 16:35

  4. #14
    plainsettler
    Guest
    Possiamo cancellare l'account a Karl che tanto è un povero e dare a me tutti i suoi averi?

    Quote Originariamente inviata da Karl_Heinz Visualizza il messaggio
    Straquoto. E propongo che per gli mma ci siano solo 3 qualità così Plainsettler sbrocca a scegliere quale dare doppia ed impara a pigliarsi 4 mma e dare dei pezzenti agli altri

  5. #15

    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    32
    Mondo
    Vasaar
    ottima proposta

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.