ma se ne sono resi il conto che non piac eil pvp ? dati alla mano vorrei sapere in quanti lo fanno
ma se ne sono resi il conto che non piac eil pvp ? dati alla mano vorrei sapere in quanti lo fanno
ciao, ottima proposta, penso anche a libri sui generali, pero' l'applicazione come sconto sulle unita perse non so come si possa relizzare, piuttosto parlerei di aumentare i punti vita e danno del generale stesso, che a sua volta farebbe risparmiare un po di unita, penso sopratutto ai punti danno (punti vita servono a poco ed lo dimostra il maestro alla difesa) magari un triste mietitore dopo mesi di guerra potrebbe acquisire un 500 punti danno che in lcune cicostanze non fanno schifo, o addirittura un moma che arriva a fare 1000 punti danno all'ultimo codice, valendo in pratica per due, questo sarebbe proprio bellissimo, non credo ci voglia chissa quale scienza per realizzarlo, e darebbe senso ai libri da qui ai prossimo 4 anni, e darebbe pure un senso a un generale veloce che cobatte da mesi ma pare non acquisire esperienza
Ultima modifica di Kecca; 12.07.15 a 16:35
ottima proposta