Discussione chiusa
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: [Risolto] Missioni bloccate

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar

    [Risolto] Missioni bloccate

    Oggi eravamo a 33/34 giocatori ad aver fatto la missione gilda, dopo che il 34° l' ha compiuta ci aspettavamo le monete gilda, ma non ci é arrivato nulla. Andando a vedere nel menù delle missioni abbiamo visto questo :



    Il problema non riguarda solo questa missione, infatti avevo 2 missioni giornaliere, facendo quella di ieri mi é apparsa quella di oggi che prima era in attesa. La completo e mi appare questo :



    Il problema della missione gilda riguarda tutti i gildani

  2. #2
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Oggi eravamo a 33/34 giocatori ad aver fatto la missione gilda, dopo che il 34° l' ha compiuta ci aspettavamo le monete gilda, ma non ci é arrivato nulla. Andando a vedere nel menù delle missioni abbiamo visto questo :



    Il problema non riguarda solo questa missione, infatti avevo 2 missioni giornaliere, facendo quella di ieri mi é apparsa quella di oggi che prima era in attesa. La completo e mi appare questo :



    Il problema della missione gilda riguarda tutti i gildani
    Attendi e le avrai o chiama il supporto!
    Romolus!

  3. #3

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    Dopo 24 ore il problema si é risolto, per fortuna

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    Dopo 24 ore il problema si é risolto, per fortuna
    Che t'avevo detto, io!
    Romolus!

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao Servator,
    Può capitare che per questioni di lag la ricompensa tardi ad arrivare. Se un refresh della pagina non funziona, bisognerà avere un po' di pazienza.

    Grazie Romolus per la pronta risposta e aiuto.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Ciao Servator,
    Può capitare che per questioni di lag la ricompensa tardi ad arrivare. Se un refresh della pagina non funziona, bisognerà avere un po' di pazienza.

    Grazie Romolus per la pronta risposta e aiuto.
    Di nulla!
    Romolus!

  7. #7

    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4
    Mondo
    Vasaar
    A me capita spesso che le missioni giornaliere siano complete, ma non ho possibilità di ritirare la ricompensa.
    Anche se aspetto, non succede nulla. Se aspetto troppo... naturalmente cambia la missione.
    Le missioni gilda invece non le vedo mai dal menù, come mai? Sono ormai 7-8 giorni che sono in gilda ma non ho mai missioni.

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Lucie Visualizza il messaggio
    A me capita spesso che le missioni giornaliere siano complete, ma non ho possibilità di ritirare la ricompensa.
    Anche se aspetto, non succede nulla. Se aspetto troppo... naturalmente cambia la missione.
    Le missioni gilda invece non le vedo mai dal menù, come mai? Sono ormai 7-8 giorni che sono in gilda ma non ho mai missioni.
    Attendi o chiama il supporto, ok?
    Romolus!

  9. #9

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    478
    Mondo
    Vasaar
    per le giornaliere non so, ma quella gilda dovevi averla martedì mattina dopo che vi é stato il reset. comunque, di solito, se non viene completata dai vecchi gildani, a quelli nuovi non arriva, ma in questo caso é strano.

  10. #10
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,144
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Servator Visualizza il messaggio
    per le giornaliere non so, ma quella gilda dovevi averla martedì mattina dopo che vi é stato il reset. comunque, di solito, se non viene completata dai vecchi gildani, a quelli nuovi non arriva, ma in questo caso é strano.
    Cosa è strano?
    Romolus!

Discussione chiusa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.