Rispondi
Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Due account in rete domestica

  1. #31
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da plainsettler Visualizza il messaggio
    Quindi se io e mio padre viviamo sotto lo stesso tetto non possiamo giocare assieme, aiutandoci, ma se io vivo a mortara e lui a vigevano allora possiamo? Ridicolo. Palesemente ridicolo. E privo di ogni senso.
    Non è così semplice, il team di supporto valuta diversi fattori prima di sospendere un account.
    Chi fa uso di multiaccount è facilmente rintracciabile, quindi vi consiglio di non cercare stratagemmi o quant'altro per evitare risultati indesiderati.
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  2. #32

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da plainsettler Visualizza il messaggio
    Quindi se io e mio padre viviamo sotto lo stesso tetto non possiamo giocare assieme, aiutandoci, ma se io vivo a mortara e lui a vigevano allora possiamo? Ridicolo. Palesemente ridicolo. E privo di ogni senso.
    pellegrinoa, pellegrinob, pellegrinoc, pellegrinod, pellegrinoe e pellegrinoh erano Padre (pellegrinoa), Nonno (pellegrinob) e tutti gli altri erano i figli!
    <-- seems legit.

  3. #33
    L'avatar di ginox64
    Registrato dal
    May 2013
    residenza
    Italia
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    Vorrei capire un po meglio questo storia del multi account!!

    1) 2 persone che giocano dalla stessa linea internet vengono bannate?
    2) 2 persone che giocano dalla stessa linea internet ma da pc diversi non vengono bannate? O.o
    3) 2 persone che giocano da linee diverse ma comunque in palese utilizzo di multi account non vengono bannate??

  4. #34

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    Vorrei capire un po meglio questo storia del multi account!!
    è facile, tu fai un account, da casa magari, e ci giochi, poi arriva tua sorella vede che giochi e gli piace e vuole fare un account anche lei, basta avvisare il supporto che dalla stessa linea giocano due utenti.

    ovviamente loro non sono scemi ma prendono in considerazione altri fattori, per esempio sanno che c'è uno scambio esagerato di risorse tra i due e nel caso agiscono, cioè capiscono che forse la sorella non esiste

    in ogni caso bisogna avvisare il supporto e spiegare i multiaccount dalla stessa linea

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.