Rispondi
Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: Due account in rete domestica

  1. #21

    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    con fasrweb come la mettiamo? visto che l'indirizzo ip pubblico e' comune a svariati utenti che neanche si conoscono?

  2. #22
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    L'utente fastweb non si deve preoccupare, se non usufruite di multiaccount non viene rilevata alcuna anomalia.

    Buon proseguimento!
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  3. #23

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    scusate se alllora uno cia due compiuteer puo colegarsicon due compiuter

  4. #24

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11
    Mondo
    Vasaar
    cioe a un accaunt in uno e uno in un altro

  5. #25

    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Mondo
    Vasaar
    Scorretto se giocano fra di loro.
    si trovano nella stessa gilda
    o sono amici
    Ultima modifica di rambo40; 25.06.13 a 21:01

  6. #26
    L'avatar di permau
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Milano
    Messaggi
    100
    Mondo
    Vasaar
    mi sa che nn avete ben capito la spiegazione data in italiano corretto e fluente data da Nonox ...

  7. #27

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1
    Mondo
    Vasaar
    Una domanda in più mi viene da aggiungere al moderatore, visto che mi riguarda personalmente. La regola di non scambiarsi oggetti di nessun genere, soprattutto per portare a termine delle missioni, comprende anche le situazioni di "potenziamento degli edifici"? L'invito in un'avventura, sia come schianto, che come cooperazione??? Il Ticket ora lo invio. Ma è ovvio che vorrei poter dare una mano a mio figlio. Comunque non è una mano per vincere un montepremi, di distruggere tutti gli altri o altre cose del genere. Gradirei una risposta, altrimenti non vorrei correre nessun rischio e lascerei mio figlio "in panchina".
    Grazie e buon proseguimento.

  8. #28

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da Enevar Visualizza il messaggio
    Una domanda in più mi viene da aggiungere al moderatore, visto che mi riguarda personalmente. La regola di non scambiarsi oggetti di nessun genere, soprattutto per portare a termine delle missioni, comprende anche le situazioni di "potenziamento degli edifici"? L'invito in un'avventura, sia come schianto, che come cooperazione??? Il Ticket ora lo invio. Ma è ovvio che vorrei poter dare una mano a mio figlio. Comunque non è una mano per vincere un montepremi, di distruggere tutti gli altri o altre cose del genere. Gradirei una risposta, altrimenti non vorrei correre nessun rischio e lascerei mio figlio "in panchina".
    Grazie e buon proseguimento.
    Premesso che in questo gioco non cè competizione tra i giocatori, non vedo il problema se due membri della stessa famiglia (padre e figlio per esempio), giocano insieme e uno aiuta l'altro. Se cio comporta che qualcuno (non so per quali vantaggi), possa avere due account che cooperano, secondo me non ci vedo nulla di male dato che ci sono sempre meno giocatori online ed è diventato difficile trovarne anche per fare le avventure in cooperazione.

  9. #29
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da elpablo2010 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ovviamente non parlo di doppio account, che sarebbe giustamente scorretto e sleale, oltretutto sullo stesso PC è impossibile (ho letto il thread relativo).
    Mi riferisco ad un altro problema: tramite router condivido la connessione internet su due PC, uno sono io e l'altro PC è la mia compagna, con IP interni diversi, ma chiaramente con lo stesso IP pubblico (Telecom).
    Prima di farla iscrivere vorrei sapere se corro il rischio di essere bannato / bloccato, non vorrei perdere tutto il lavoro svolto finora, sarebbe veramente un peccato.
    Che faccio? Le dico che non può giocare?
    Grazie
    Anche io avevo 2 gildani nello stesso sistema, ma poi sono usciti dalla gilda, ma non ho avuto mai problemi, quindi se sei telecom ogni uno ha un proprio IP controlla nella pagina per visualizzare gli utenti collegati, ok!
    Romolus!

  10. #30
    plainsettler
    Guest
    Quindi se io e mio padre viviamo sotto lo stesso tetto non possiamo giocare assieme, aiutandoci, ma se io vivo a mortara e lui a vigevano allora possiamo? Ridicolo. Palesemente ridicolo. E privo di ogni senso.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.