Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Bug Spedizioni.

  1. #1

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Caserta
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar

    Bug Spedizioni.

    Salve, vorrei riportare un bug che ogni tanto mi capita durante le spedizioni. Mentre sto attaccando un campo contenenti unità diverse, durante lo scontro, le unità nemiche cambiano all'improvviso, ad esempio: mentre 20 miei soldati stanno attaccando 20 malviventi, all'improssivo quei malviventi diventano attaccabrighe e io di conseguenza perdò unità.
    Ho allegato anche uno screenshot dove all'improvviso scompaiono tutte le unità per qualche secondo...
    Immagini allegate

  2. #2

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    Confermo e sottoscrivo.
    Ho notato che capita soprattutto se ci sono mastini tra i nemici.
    saluti

  3. #3

    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    95
    Mondo
    Vasaar
    Scusate ragazzi, visto che ho fatto poco PvP e tra un po' inizierò a farlo.. questo avviene PRIMA della fine della pila di nemici? Quindi durante lo scontro si "resetta" la colonia (facendo sparire le icone per poco) e, una volta aggiornata, da 15 malviventi (ipotizzo) si è passati a 15 attaccabrighe?
    Non so se mi sono spiegato bene ... in pratica vi è la sostituzione unità nemiche durante lo scontro e non all'esaurirsi della pila?

  4. #4
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Karl_Heinz Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, visto che ho fatto poco PvP e tra un po' inizierò a farlo.. questo avviene PRIMA della fine della pila di nemici? Quindi durante lo scontro si "resetta" la colonia (facendo sparire le icone per poco) e, una volta aggiornata, da 15 malviventi (ipotizzo) si è passati a 15 attaccabrighe?
    Non so se mi sono spiegato bene ... in pratica vi è la sostituzione unità nemiche durante lo scontro e non all'esaurirsi della pila?
    Ciao! Io non faccio pvp, ma ti dico, vai al supporto!
    Romolus!

  5. #5

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Mondo
    Vasaar
    A me sono successe due cose (sempre con mastini tra i nemici e, se non erro, con un altro attacco in parallelo):
    1) scompaiono tutte le icone unità e rimangono solo i cilindri azzurri con l'effetto che l'attacco sembra bloccato (se esci e rientri in avv poi lo si vede bene). Questo mi è capitato con solo mastini nel campo
    2) le unità nemiche si fissano su una e quindi non si capisce contro chi si sta combattendo (es. ho mastini, malviventi e ranger, vedo sempre malviventi anche se sto combattendo i mastini).
    Ovviamente tutto ciò comporta perdita di unità e, con ogni probabilità, la morte del generale

  6. #6
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da Trinita76 Visualizza il messaggio
    A me sono successe due cose (sempre con mastini tra i nemici e, se non erro, con un altro attacco in parallelo):
    1) scompaiono tutte le icone unità e rimangono solo i cilindri azzurri con l'effetto che l'attacco sembra bloccato (se esci e rientri in avv poi lo si vede bene). Questo mi è capitato con solo mastini nel campo
    2) le unità nemiche si fissano su una e quindi non si capisce contro chi si sta combattendo (es. ho mastini, malviventi e ranger, vedo sempre malviventi anche se sto combattendo i mastini).
    Ovviamente tutto ciò comporta perdita di unità e, con ogni probabilità, la morte del generale
    Fai u ticket al supporto che è meglio!
    Romolus!

  7. #7

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Stamattina mi è capitata una variante: roccaforte con unità miste, 40 banditi cavalieri, 40 attaccabrighe e 40 malviventi. Lancio l'attacco, il quale si blocca nello stato "attesa di conferma" con relativo timer di circa una quarantina di secondi. Al termine del conteggio l'azione si sposta direttamente sul campo, dove il combattimento è già iniziato e praticamente finito. Fortunatamente non è stata una strage, ma ma un po' di unità ce le ho rimesse lo stesso. Nel prossimo ci sono i mastini e se mi fa lo stesso scherzo chiudo direttamente la baracca. Già il PVP non piace, e la collezione di bug non aiuta sicuramente a farlo piacere di più.

  8. #8
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,149
    Mondo
    Vasaar

    Thumbs up Ciao!

    Quote Originariamente inviata da magolfa Visualizza il messaggio
    Stamattina mi è capitata una variante: roccaforte con unità miste, 40 banditi cavalieri, 40 attaccabrighe e 40 malviventi. Lancio l'attacco, il quale si blocca nello stato "attesa di conferma" con relativo timer di circa una quarantina di secondi. Al termine del conteggio l'azione si sposta direttamente sul campo, dove il combattimento è già iniziato e praticamente finito. Fortunatamente non è stata una strage, ma ma un po' di unità ce le ho rimesse lo stesso. Nel prossimo ci sono i mastini e se mi fa lo stesso scherzo chiudo direttamente la baracca. Già il PVP non piace, e la collezione di bug non aiuta sicuramente a farlo piacere di più.
    Fai una lamentela a chi di dovere e vedrai che ti aiuteranno!
    Romolus!

  9. #9

    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Caserta
    Messaggi
    39
    Mondo
    Vasaar
    Oggi mi è ricapitato di nuovo al primo campo, ho perso tutte le unità per una cagata di bug. Ho dovuto rinunciare alla colonia se no perdevo anche tutto il resto.
    È inutile mettere la classifica e i livelli se poi non si riesce a giocare decentemente.

  10. #10
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ragazzi,
    domani verrà implementata la nuova versione del gioco con diversi miglioramenti: registro dei cambiamenti
    Fatemi sapere se la situazione sarà migliorata.

    P.S: comunque avete pensato che la situazione sia dovuta al cambio di unità nemiche, una volta sconfitte?
    Voi potete scegliere di cambiare le unità dal menu contestuale.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 20.07.15 a 13:17
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.