Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11

Discussione: Bug Spedizioni.

  1. #11

    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    177
    Mondo
    Vasaar
    Quote Originariamente inviata da BB_Nonox Visualizza il messaggio
    Fatemi sapere se la situazione sarà migliorata.
    Nessun miglioramento. Come al solito il gioco fa di testa sua, facendoti rimettere un sacco di truppe.



    In questo caso dovevo attaccare un capo, e l'unico modo per riuscire a bloccare i campi (uno non si vede, è appena sotto il capo, mascherato dall'icona dei 100 fanti pesanti) era attaccarlo direttamente per farsi intercettare. Provato e riprovato il percorso ma niente da fare: come il primo generale iniziava a combattere i successivi deviavano il percorso per finire in bocca al campo cerchiato in basso, che come si può vedere dallo screen, non dovrebbe intercettare manco per scherzo.
    Sono veramente stufa, ogni giorno faccio sempre più fatica ad aprire il gioco che alla fine si riduce a ricostruire miniere e a maledire i vari bug. Alla fine ho annullato la colonia, viste le truppe perse e i pacchetti medici sprecati, ma probabilmente la cosa che ho sprecato davvero è stato il mio tempo vista l'assoluta inutilità delle segnalazioni.
    Ultima modifica di magolfa; 30.07.15 a 13:15

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.