Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: colonie : voglio prendere quella di Horace

  1. #1

    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    29
    Mondo
    Vasaar

    colonie : voglio prendere quella di Horace

    ciao a tutti premetto che il pvp per me va bene anche se deve essere migliorato sicuramente,,,una cosa che ancora nn riesco a capire è come mai non devo sapere a chi sto prendendo la colonia e soprattutto perche non ad amici....ho quasi tutti amici nel server italiano e nn posso prendere le loro colonie ...non mi piace questa cosa e credo anche a molti..ora che avete messo le nuove funzioni nn riesco piu a trovare colonie occupate e rischio anche che alcuni obiettivi non riesco a farli...siamo quasi tutti amici mi spiegate cosa devo fare.... cancello tutti gli amici perche devo fare il pvp...ma finiamola dai è senza senso questa cosa.....per favore NONOX informali grazie.....dovrei togliere Horace dagli amici noi che siamo nella stessa gilda per prendere le sue colonie....ma daiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

  2. #2

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    mi hai tolto le parole di bocca......questo è un social game e quindi favorisce anche le amicizie.....benissimo e piu che giusto.....ma poi per come è impostato il pvp (chiamiamolo cosi')......non permette di attaccare le colonie dei medesimi.....ora gia' la colonia è anonima....ma almeno rendete la possibilita' di attaccare quella degli amici....siamo in pochi a farlo.-......e cosi facendo...io ho moltissime amicizie...e sicuramente le monete valore...non le conquistero' mai...

    nonox puoi segnalare la cosa??

  3. #3

    Registrato dal
    Aug 2013
    residenza
    Aosta
    Messaggi
    631
    Mondo
    Vasaar
    Social game? Questo?

    La cosa piu' social che ho visto finora è lo scambio di loot in commercia.
    <-- seems legit.

  4. #4

    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    335
    Mondo
    Vasaar
    concordo con voi anzi per me sarebbe pure bello poter attaccare qualcuno anche per una ripicca lol, il gioco è mezzo morto serve anche un po di pepe a sto punto, comunque horace non lo attaccherei che poi si vendica e diventa na bestia

  5. #5
    Former Community Team member L'avatar di BB_Nonox
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2,081
    Mondo
    Vasaar
    Ciao ragazzi,
    concordo con le vostre opinioni e inoltrerò i vostri feedback agli sviluppatori.
    Vi terrò aggiornati in caso.
    Grazie per il vostro interesse.
    Ultima modifica di BB_Nonox; 25.06.15 a 12:09
    La mia casella postale è chiusa. Vi invito a scrivere a BB_Lyedra in inglese o contattare il team di supporto in italiano.

  6. #6

    Registrato dal
    Jan 2013
    residenza
    vivo li'
    Messaggi
    138
    Mondo
    Vasaar
    Brio per definizione è un social game.....poi che nella pratica sia un'altra cosa.....P.S. quando ti saluto non m irispondi mai......cattivo))))

  7. #7
    L'avatar di Romolus
    Registrato dal
    Dec 2012
    residenza
    Roma
    Messaggi
    14,147
    Mondo
    Vasaar

    Ciao!

    Quote Originariamente inviata da attivizzati Visualizza il messaggio
    ciao a tutti premetto che il pvp per me va bene anche se deve essere migliorato sicuramente,,,una cosa che ancora nn riesco a capire è come mai non devo sapere a chi sto prendendo la colonia e soprattutto perche non ad amici....ho quasi tutti amici nel server italiano e nn posso prendere le loro colonie ...non mi piace questa cosa e credo anche a molti..ora che avete messo le nuove funzioni nn riesco piu a trovare colonie occupate e rischio anche che alcuni obiettivi non riesco a farli...siamo quasi tutti amici mi spiegate cosa devo fare.... cancello tutti gli amici perche devo fare il pvp...ma finiamola dai è senza senso questa cosa.....per favore NONOX informali grazie.....dovrei togliere Horace dagli amici noi che siamo nella stessa gilda per prendere le sue colonie....ma daiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
    Pigliatela!
    Romolus!

Rispondi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi

Ubisoft utilizza dei cookies per garantirti la migliore esperienza possibile sui nostri siti internet. Continuando a navigare su questo sito, dichiari di accettare questi cookies. Altre informazioni sulla nostra privacy policy.